Mikko Lehtonen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Mikko Lehtonen

Messaggio da Bernie »

Infondo a Lugano ci è già stato... magari ha avuto delle buone impressioni... bei ricordi... :rolleyes:

http://www.nationalleague.ch/NL/spiele/ ... 6105000200
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

ma dai su crosby e stamkos io ho sempre detto che arriveranno in caso del lock out ...ma il lock out e finito e io sono contento cosi
BN81

Mikko Lehtonen

Messaggio da BN81 »

Ilka kovalchuk secondo me non torna in NHL non perché vuole rimanere in KHL, bensì perché ha già firmato per noi fino al termine della stagione..........
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
metrostar

Messaggio da metrostar »

Mikko non venga a Lugano perche il buon Rolando non vuole uno che non a cioccato sin ottobre (rotto)...non in forma :pardon:
Fonte hockeyfans.ch
Grog

Messaggio da Grog »

Der Sportdirektor des HC Lugano, Roland Habisreutinger, hat einen Transfer von Mikko Lehtonen zu den Bianconeri ausgeschlossen.

Lehtonen der wegen einer Verletzung seit Ende Oktober nicht mehr in der KHL gespielt hat, ist offenbar noch nicht fit. Dies hat eine kürzliche Untersuchung ergeben. Man wolle nicht das Risiko eingehen, die letzte Ausländerlizenz an einen nicht ganz fitten Spieler zu vergeben.

Ecco la notizia originale
in tal caso meglio così! Magari però per l'anno prossimo .... ;)
wing

Messaggio da wing »

manzato83 ha scritto:ma dai su crosby e stamkos io ho sempre detto che arriveranno in caso del lock out ...ma il lock out e finito e io sono contento cosi
:drinks:
Beware the fury of a patient man!
McFra

Messaggio da McFra »

Mikko Lehtonen allo zurigo fino al termine della stagione
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

A sto punto o Habis ci ha raccontato un sacco di frottole o lo ZH ha preso un giocatore rotto... mah....
La gente come noi ...
wing

Messaggio da wing »

Paul Martel ha scritto:A sto punto o Habis ci ha raccontato un sacco di frottole o lo ZH ha preso un giocatore rotto... mah....
Lo ZSC gira a 2 stranieri, di cui uno difensore...

La situazione è ben diversa dalla nostra, e soprattutto hanno più tessere stranieri libere.
Beware the fury of a patient man!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Paul Martel ha scritto:A sto punto o Habis ci ha raccontato un sacco di frottole o lo ZH ha preso un giocatore rotto... mah....
Ho trovato un articolo molto interessante: http://www.tagesanzeiger.ch/sport/hocke ... y/13436236

L'articolo dice che a causa di un infortunio alla spalla e a causa di problemi con la licenza non può più giocare in Russia per il Tscherepowets (ma sentito questa squadra) questa stagione. Per i prossimi due anni però ha già firmato un contratto valido con il Tscherepowets.

Sotto questa luce penso sia giusto che l'ultima licenza disponibile non sia stata usata per un giocatore con dei recenti problemi fisici. Sopratutto se l'anno prossimo giocherà comunque in Russia. L'avrei vista differentemente se il giocatore fosse stato libero anche per la prossima stagione.
NON MOLLARE MAI!
Rispondi