Linus Klasen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Linus Klasen
Olausson non è uno sniper, è come Filppula. AAltonen è un'ala quindi è da scartare a priori.
from Bure to Boeser

spero prendano qualcuno che nei momenti topici vinca gli ingaggi........ 

Ultima modifica di wyoming il 2 apr 2014, 16:36, modificato 2 volte in totale.
allora arrivera thoresen......non vedo un altro fatto per noi!!!!!!!! e voi????? ahahahahaha
Fra le righe percepisco che senti già la mancanza di Connewyoming ha scritto:spero prendano qualcuno che nei momenti topici vinca gli ingaggi........

non riesco a nasconderti niente........Massimo ha scritto:Fra le righe percepisco che senti già la mancanza di Connewyoming ha scritto:spero prendano qualcuno che nei momenti topici vinca gli ingaggi........

- Paul Martel
Perlomeno i mondiali riacquistano un po' di interesse.... Klasen osservato speciale!
La gente come noi ...
Lasciamo fare ai Fischersson, a hockeymanager ci giochiamo a partire da settembremanzato83 ha scritto:allora arrivera thoresen......non vedo un altro fatto per noi!!!!!!!! e voi????? ahahahahaha

ma dobbiamo anche riguardare bene la norvegia....

Tra l'altro, i soliti inviperiti sputasentenze stanno già iniziando a speculare sullo stipendio che dovrebbe percepire il buon Linus a Lugano teorizzando cifre a 6 zeri (a stagione).
Da quanto si legge in Svezia, dovrebbe percepire 16 Mio di corone per quattro anni, cioé 2.2 Mio di franchi, cioé 550'000 a stagione.
Direi che il prezzo ci sta tutto...
Da quanto si legge in Svezia, dovrebbe percepire 16 Mio di corone per quattro anni, cioé 2.2 Mio di franchi, cioé 550'000 a stagione.
Direi che il prezzo ci sta tutto...

Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Mi autoquoto. Non è che in Svezia giocava per la gloria.nylanderfan ha scritto:Ho trovato questo articolo svedese in cui venivano indicati a grandi linee i salari dei giocatori della SHL (è del 2012).
Axelsson lo davano come uno che prendeva 200'000 corone al mese (circa 27'000 franchi).
Klasen invece sui 300'000 (circa 40'000 franchi).
http://www.expressen.se/sport/hockey/el ... g-for-lag/

from Bure to Boeser