Pista Ghiaccio Corner Arena
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Pista Ghiaccio Resega
Il 2 giugno al Club'41 svolgeranno il compito di camierieri Sebastien Reuille e Tony Martensson.
from Bure to Boeser

- Paul Martel
Qualche frequentatore della Est si ricorda per caso quanto facevano pagare la stagione scorsa l'hamburger al baracchino in legno appena si entra dai tornelli? A me sembra di ricordare 5 fr., ma non ne sono sicuro, fatto sta che martedì sera all'amichevole l'ho pagato la bellezza di 9 fr.... Se l'aumento fosse realmente di 4 fr. mi sembra veramente una ladrata...
Più in generale, ma questo è un discorso trito e ri-trito, se sul piano sportivo si cerca ogni anno di fare dei passi avanti, sul piano dell'offerta gastronomica mi sembra che si marcia sul posto da troppi anni....
Più in generale, ma questo è un discorso trito e ri-trito, se sul piano sportivo si cerca ogni anno di fare dei passi avanti, sul piano dell'offerta gastronomica mi sembra che si marcia sul posto da troppi anni....

La gente come noi ...
Non ho ancora letto nessuna notizia su eventuali novità riguardanti la pista per questa nuova stagione.
Stando a quanto detto l'anno scorso dovevano essere in programma diversi lavori, innanzitutto la revisione completa dell'impianto di ventilazione e poi si era parlato di un potenziamento del sistema d'illuminazione per le riprese HD e di lavori anche al sistema audio, quest'ultimo alquanto penoso direi.
Poi tra le righe delle parole della Vicky durante la presentazione della squadra mi era parso di capire che in occasione del 75esimo ci sarebbero state delle novità anche riguardo lo show prima della partita.
Qualcuno ha notizie fresche al riguardo?
Stando a quanto detto l'anno scorso dovevano essere in programma diversi lavori, innanzitutto la revisione completa dell'impianto di ventilazione e poi si era parlato di un potenziamento del sistema d'illuminazione per le riprese HD e di lavori anche al sistema audio, quest'ultimo alquanto penoso direi.
Poi tra le righe delle parole della Vicky durante la presentazione della squadra mi era parso di capire che in occasione del 75esimo ci sarebbero state delle novità anche riguardo lo show prima della partita.
Qualcuno ha notizie fresche al riguardo?
http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... 532.html#0
Bravi noi che siamo una delle 3 squadre che ha le balaustre nuove.
Bravi noi che siamo una delle 3 squadre che ha le balaustre nuove.
8000 spettatori ed un impianto audio e luci finalmente all'altezza (speriamo abbiano dimenticato qualche laser ed altoparlante in giro
)

"Lo Swiss Ice Master Award del 2015 é andato al ghiaccio di Berna, poi Rapperswil, Resega al terzo posto"
Ahi ahi, solo terzi quest'anno
Ahi ahi, solo terzi quest'anno

A Berna???? Il ghiaccio stasera faceva CAGARE!!!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
In effetti quello l'ho pensato anche io. Il disco saltellava tantissimo e per esempio Pettersson è caduto 2-3 volte (poi non so, forse era colpa dei suoi pattini..)
Non so se la notizia era già conosciuta, ma stasera a Fuorigioco ho scoperto che è previsto fare delle lounges in cima alla tribuna ovest.
Ricordo che se ne era parlato ai tempi di Laurenti ma non credo ci sia già un progetto pronto.Lord Burg ha scritto:Non so se la notizia era già conosciuta, ma stasera a Fuorigioco ho scoperto che è previsto fare delle lounges in cima alla tribuna ovest.