Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:2

Messaggio da formaggino »

ok ma noi sottotono..loro piu freschi malgrado la partita di ieri
nylanderfan

Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:2

Messaggio da nylanderfan »

formaggino ha scritto:ok ma noi sottotono..loro piu freschi malgrado la partita di ieri
Non posso che quotare. Troppo pasticcioni e siamo cascati nel gioco delle provocazioni avversarie.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Re: Venerdì 05.12.2014; HC Lugano - Genève Servette 1:3

Messaggio da ciccio33 »

Terzo tempo un disastro, giocato male, anzi se il risultato è stato in bilico fino alla fine è grazie a Manzato.
Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Mi scuso già per lo sfogo...

Ma porca tr**a arbitri di merda, come cazzo è possibile che abbiamo questi arbitri cechi ?!?! Sul gol di Picard in PP era offside Di brutto puttana
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma smettiamola di cercare di fare gli oggettivi!
La verità è che hanno vinto grazie a un gol regolare! Ed a noi ne è stato annullato uno regolare, o comunque di sicuro più regolare del loro!
Diciamole le cose come stanno, abbiamo perso per colpa degli arbitri!!!!!
Che poi non abbiamo giocato benissimo (soprattutto in PP) è fuori discussione, ma sarebbe stato comunque abbastanza bene se gli arbitri facevano il loro lavoro!!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Squadra di merda! Antihockey!! Abbiamo giocato molto male non lo metto in dubbio ma oltre ad una squadra di non posso dire cosa.... Ancora 4 arbitri incapaci e senza la minima personalità. Sconfitta scaturita comunque da un goal irregolare, era fuori quel disco (le bastonate poi non si vedono mai ca...!). Rovinata ancora da 4 deficienti, li lasciano sempre fare quello che vogliono (anche la mezza rissa davanti agli spogliatoi a fine 2o terzo con picard figlio di...), non è la prima volta che perdiamo cosi ora basta!! Ripeto noi poca cosa ma mi girano tantissimo a perdere così, una squadra così dovrebbe andare in b altro che ambri...
Ultima modifica di Lightning il 5 dic 2014, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Commento dello studio di teleclub che dice tutto!!!!

Il presentatore dice: "oggettivamente però dobbiamo dire che il Lugano questa sera è stato svantaggiato"
E Samuelsson che gli risponde: "Scheiss Schiedsrichter"!!!!!
formaggino

Messaggio da formaggino »

l invasione di mclean assurda
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dal Blick:

Lugano - Genf 1:3

Das Spiel:
Eine Hackerei ohne Pardon. Tim Traber fräst Luganos Maurer nach zwei Minuten brutal den Ellbogen ins Gesicht – Restauschluss. Danach findet Lugano den Tritt nicht mehr. Ein regulärer Treffer Petterssons wird aberkannt, weil McLean in der Nähe des Torraums steht – unglaublich. Dafür zählt Picards 2:1, das nach klarer Offside-Position erzielt wird. In der zweiten Pause pfeffert Luganos Pettersson auf dem Weg in die Garderobe eine Getränkeflasche in Richtung Picard und trifft ihn am Rücken – Tumulte folgen.

Der Beste:
Schwendener (Servette). Wird nach zwei Shutouts wieder bezwungen, bleibt aber eiskalt.

Die Pflaume:
Vinnerborg (Headschiedsrichter). Ungeheuer, mit welcher Arroganz der schwedische Profi-Ref seine Fehler weglächelt. Steht total neben den Schuhen.
Kenta

Messaggio da Kenta »

I nostri non mi sono piaciuti tanto stasera, forse è la partita in cui mi sono piaciuti di meno.
Il PP allenato anche senza Klasen non l'ho visto molto. Nessuno tira, nessuno si smarca e cercano Pettersson sempre e comunque, anche quando non è il caso.
Comunque oso immaginarli incazzati come iene domani sera. E questo è buono.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bloccato