Top scorer al torneo di Colonia
Moderatore: Thor41
Re: Top scorer al torneo di Colonia
36 tiri a 20.
Adesso quindi sono già 10, visto che tutti e due i gol erano in PP.Sniper ha scritto:Le amichevoli non contano nulla ma sono 7 tempi che non riusciamo a segnare un goal in 5 contro 5...
Appunto, sono solo amichevoli, certo che però 10 tempi senza segnare neanche una volta in 5vs5 sono tantino...
Su hshs dicono che Walker ha segnato in 5vs5...
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Walker ha segnato in PP quindi sono 10 tempi...Grog ha scritto:Su hshs dicono che Walker ha segnato in 5vs5...

top scorer furrrer!!!
oggi rete di furrer e ho ragione!!!! che colpo!!!! ma ho detto che era un sondaggio di p8 che serve a niente

oggi rete di furrer e ho ragione!!!! che colpo!!!! ma ho detto che era un sondaggio di p8 che serve a niente
@OfficialHCL: Terzo impegno del Lugano a Colonia contro i padroni di casa. Martensson rientrato in Svezia per la nascita del figlio http://t.co/zDWVnfASNP
In prima linea al suo posto Romanenghi.
Hirschi gioca anche oggi, Sannitz no. La quarta linea quindi è Bertaggia - Fazzini - Kostner...
In porta Elvis.
Seconda e terza linea uguale a ieri.
In prima linea al suo posto Romanenghi.
Hirschi gioca anche oggi, Sannitz no. La quarta linea quindi è Bertaggia - Fazzini - Kostner...
In porta Elvis.
Seconda e terza linea uguale a ieri.
1-0 Colonia...
@HSHScom: #HCLugano Non si può dire nemmeno che sia fortunato questo Lugano...il Colonia si porta sul 2 a 0 al 35'
@HSHScom: #HCLugano Errore di Ulmer e piazzamento impreciso di Merzlikins: il Colonia trova il 3 a 0 al 47'.
Mamma mia...
Mamma mia...
sulla testa fuori i c.......