Capisco ciò che dici. Ma dai, qualche bel torello l'abbiamo visto stasera, no? Tipo Bertaggia, Hofmann, Morini, anche Freddie. O no?
Poi è vero che loro nel complesso giocano molto aggressivi e veloci, ma questo è il loro stile di gioco da anni. Io non la vedrei così buia.
Martedì 15.09.2015; HC Lugano - HC Davos 3:4 ds
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 15.09.2015; HC Lugano - HC Davos 3:4 ds
Gli svarioni in difesa sono stati paurosi. Ho perso il conto dei contropiedi che ci hanno infilato, 2 vs 1 e 3 vs 2. Tra pali, righe, ecc. potevamo prendere almeno 2-3 goal in più. Potevamo anche segnarli, vero, ma la difesa così non può andare avanti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Noi dovremmo essere la seconda o terza forza del campionato....e siamo qui a dire che non siamo ancora al loro livello. Sono 2 anni che si lavora con questi uomini.....Abbiamo uno squadrone in questa stagione eppure.....i discorsi sono sempre quelli.
Io mi chiedo come si fa non essere soddisfatti dopo stasera.... Soprattutto perché si vede chiaramente che stiamo migliorando di partita in partita.
Se verso il 30º eravamo sul 3-1 o 4-2 non c'era niente da dire. Il Davos tranne i due tiri della domenica di Walser e il disco salvato sulla linea da Klasen non ha fatto NIENTE!!! Noi un sacco di occasioni. Poi verso che la seconda metà della partita è stata più equilibrata e in 2-3 occasioni abbiamo avuto fortuna.
Quello che ci manca ancora un po è l'equilibrio tra attacco e difesa. In avanti ci siamo, dietro non ancora.
Ah e poi un'altra cosa... Ma chissene frega se a questo punto della stagione abbiamo 3 o 6 punti! Non è proprio questa la cosa importante! La cosa importante è vedere che siamo in crescita. Mi chiedo come si faccia a dubitare che i punti arriveranno.
Se verso il 30º eravamo sul 3-1 o 4-2 non c'era niente da dire. Il Davos tranne i due tiri della domenica di Walser e il disco salvato sulla linea da Klasen non ha fatto NIENTE!!! Noi un sacco di occasioni. Poi verso che la seconda metà della partita è stata più equilibrata e in 2-3 occasioni abbiamo avuto fortuna.
Quello che ci manca ancora un po è l'equilibrio tra attacco e difesa. In avanti ci siamo, dietro non ancora.
Ah e poi un'altra cosa... Ma chissene frega se a questo punto della stagione abbiamo 3 o 6 punti! Non è proprio questa la cosa importante! La cosa importante è vedere che siamo in crescita. Mi chiedo come si faccia a dubitare che i punti arriveranno.
Ma davvero...adesso va bene scherzare, ma sei serio in quello che dici?!?! No perché altrimenti è grave, loro ci sovrastavano ad ogni scontro e ci mettono un'intensità e una grinta che noi ci sogniamo (non è per un check ben fatto di Bertaggia, che tra l'altro è uno dei più piccolini che è cambiata la storia, comunque onore a lui che ci tiene sempre). Noi siamo davvero deboli nei contrasti, loro picchiavano quando serviva che li chiudevamo nel terzo, facevano un po' quello che volevano in quel senso e noi reagivamo rarissimamente, sembrava fossimo intimoriti (simile a quando arriva il Ginevra ma un po' meno).nylanderfan ha scritto:Vallo a chiedere a Du Bois se siamo una squadra di fighette.
Chiaro però che oltre ai vari Pettersson, Hofmann e Bertaggia anche gli altri devono tirare fuori più rabbia agonistica. Speriamo che questi tre contagino gli altri.
PS: Kienzle per poco non segnava una rete da antologia!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
-
D'accordissimo, zio.Lord Burg ha scritto:Io mi chiedo come si fa non essere soddisfatti dopo stasera.... Soprattutto perché si vede chiaramente che stiamo migliorando di partita in partita.
Ah, secondo me, arbitri pessimi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Ma fa ancora notizia?Kenta ha scritto:Ah, secondo me, arbitri pessimi.
- nylanderfan
Non ho mica detto il contrario. Leggi il mio primo commento dove dicevo che il Davos ci è stato superiore. Però non siamo delle fighette, dai non esageriamo adesso.Lightning ha scritto:Ma davvero...adesso va bene scherzare, ma sei serio in quello che dici?!?! No perché altrimenti è grave, loro ci sovrastavano ad ogni scontro e ci mettono un'intensità e una grinta che noi ci sogniamo (non è per un check ben fatto di Bertaggia, che tra l'altro è uno dei più piccolini che è cambiata la storia, comunque onore a lui che ci tiene sempre). Noi siamo davvero deboli nei contrasti, loro picchiavano quando serviva che li chiudevamo nel terzo, facevano un po' quello che volevano in quel senso e noi reagivamo rarissimamente, sembrava fossimo intimoriti (simile a quando arriva il Ginevra ma un po' meno).nylanderfan ha scritto:Vallo a chiedere a Du Bois se siamo una squadra di fighette.
Chiaro però che oltre ai vari Pettersson, Hofmann e Bertaggia anche gli altri devono tirare fuori più rabbia agonistica. Speriamo che questi tre contagino gli altri.
PS: Kienzle per poco non segnava una rete da antologia!
from Bure to Boeser

Se Kienzle avesse fatto quel gol, crollavano le mura della Resega