è uno schifo non un peccato un vero schifo. BAAAAAASTAAAAAAAAA !!! Togliete loro la maglia, impedite loro ancora di entrare in pista, lasciateli a casa, sono inquadrabili e ingiustificabili.nyrangers ha scritto:certo che e' un vero peccato vedere questa squadra cosi allo sbando.
Bienne - Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
-
Re: Bienne - Lugano 3:1
Nel senso che sono 3 trasferte che si tocca il fondo, ma mi sembra che lo si stia scavando alla grande, tra qualche partita saremo dall'altra parte del mondo ancora un po che si tocca il fondo.crosscheck ha scritto:Che c'è di peggio ?Thor41 ha scritto:Non lo abbiamo ancora toccato il fondo...
3 trasferte, 2 gol fatti e 15 subiti, non aggiungo altro. Fossi in Elvis mi incazzerei come una iena. Il quinto gol di stasera è il simbolo dello schifo che facciamo. Hanno fatto un'azione DA FERMI e hanno segnato!
Chi non sente il peso di questa maglia è giusto che si faccia da parte e dia spazio ai giovani. Maledette mezzeseghe che ci troviamo in squadra.
-
…si è vero come dici tu si può fare peggio, perché a furia di scavare si raggiunge l'altra estremità.Thor41 ha scritto:Nel senso che sono 3 trasferte che si tocca il fondo, ma mi sembra che lo si stia scavando alla grande, tra qualche partita saremo dall'altra parte del mondo ancora un po che si tocca il fondo.crosscheck ha scritto:Che c'è di peggio ?Thor41 ha scritto:Non lo abbiamo ancora toccato il fondo...
3 trasferte, 2 gol fatti e 15 subiti, non aggiungo altro. Fossi in Elvis mi incazzerei come una iena. Il quinto gol di stasera è il simbolo dello schifo che facciamo. Hanno fatto un'azione DA FERMI e hanno segnato!
Ma un po' di amor proprio non ce l'hanno? Mi rendo conto che, per la Legge di Murphy, quando qualcosa può andar male certamente lo farà... ma almeno lottare, metterci l'anima, sputare i polmoni! Io quando praticavo sport per divertirmi volevo vincere anche la partitella d'allenamento e quando adesso gioco coi nipoti fatico a lasciarli vincere apposta... va contro i miei principi! 

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Domani rimetto i pattini!crosscheck ha scritto:Ha ha ha, secondo me tu hai più palle di tutti i giocatori messi assieme !!!Kenta ha scritto:Le mie ovaie stanno trivellando il terreno perché vogliono prolassarsi ancora di più.

Ehi !!!!!!
Ho un'idea per domani sera : facciamo scendere il tabellone in mezzo alla pista come a Losanna e poi diciamo che non riusciamo piu a tirarlo su, così guadagnamo un pò di tempo per cercare l'allenatore......
Ho un'idea per domani sera : facciamo scendere il tabellone in mezzo alla pista come a Losanna e poi diciamo che non riusciamo piu a tirarlo su, così guadagnamo un pò di tempo per cercare l'allenatore......
Rien ne va plus. Comincio a temere che non si tiran più fuori dalla melma. Quasi quasi conviene andare avanti con Wohlwene, a far cosa tirar qua un allenatore che tanto non dura più di un amen. 

Ma se anche domani segnassero, o addirittura vincessero, come farò ad esultare?
-
Io ne ho un altra: facciamolo cadere del tutto, ma stando bene attenti a mirare quando passano sotto i giocatori durante il riscaldamento. Magri eliminandoli tutti in un colpo riusciamo a ricostruire qualcosa di decente.Sony ha scritto:Ehi !!!!!!