Venerdì 30.10.2015; HC Lugano - SCL-Tigers 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 30.10.2015; HC Lugano - SCL-Tigers 1:2
c'è chi ha cambiato l allenatore e si vede...
- Jean Valjean
Ha avuto qualche giorno in piúAndy75 ha scritto:c'è chi ha cambiato l allenatore e si vede...

Bello venir dominati dal Langnau in casa.......
Porca troia che schifo. La speranza e la fiducia mi stanno abbandonando, mi spiace.
Per una delle prime volte in 6 anni che sono abbonato mi girano i coglioni a stare in curva e dover cantare.
Porca troia che schifo. La speranza e la fiducia mi stanno abbandonando, mi spiace.
Per una delle prime volte in 6 anni che sono abbonato mi girano i coglioni a stare in curva e dover cantare.
Facciamo cagare
e come darti torto eheh, vedrai che lunedi si torna sul mercato eheh!!!Jean Valjean ha scritto:Ha avuto qualche giorno in piúAndy75 ha scritto:c'è chi ha cambiato l allenatore e si vede...e onestamente loro non erano sfiduciati (sono abituati a stare sul fondo
). Noi abbiamo una paura matta siamo impacciati.
Klasen nell'azione del goal si è preso una bastonata al braccio... da lì gioca praticamente con uno solo...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
SERVE UN DIFENSORE STRANIERO E UN VERO CENTRO STRANIERO PORCA TROIA DIRIGENZA DI MERDA SVEGLIA!!!!!!!!
Se scrivi in italiano quando ti arrabbi grande, sul difensore e 3 anni che lo dico!!!manzato83 ha scritto:SERVE UN DIFENSORE STRANIERO E UN VERO CENTRO STRANIERO PORCA TROIA DIRIGENZA DI MERDA SVEGLIA!!!!!!!!
Io cmq cambierei metà squadra!!!