Martedì 10.11.2015; Lausanne HC - HC Lugano 2:6
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 10.11.2015; Lausanne HC - HC Lugano 2:3
Vi rendete conto che quello sniper di Sannitz ha una percentuale di riuscita del 50 % ... 10 tiri in porta 5 gol ahahah
- nylanderfan
Da quando è rientrato dall'infortunio va sempre in rete.
Che gli è successo?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Che gli è successo?

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

E adesso che nessuno si permetta piú di discutere la presenza dela Raffa in prima linea!
Bè Sannitz nonostante abbia dei limiti tecnici è uno che ci mette sempre i co... e non ha paura di nulla. Sono quei giocatori che nei playoff possono "uscire" e trovarsi a loro agio. Al contrario delle ballerine-mezze seghe di stranieri voluti da dalla società e da Fischer.
Ultima modifica di Lightning il 10 nov 2015, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Diciamo che gli scade il contratto ahahahnylanderfan ha scritto: Che gli è successo?![]()
Era ora!Sannitz ha scritto:Diciamo che gli scade il contratto ahahahnylanderfan ha scritto: Che gli è successo?![]()

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Qualcuno mi può fare un favore? Io la sto guardando sul natel e non posso tornare indietro.
Chi mi saprebbe dire chi è andato all'ingaggio (e se l'ha vinto o perso) a centro pista subito dopo il gol di Sannitz del 3-2? Stessa cosa per l'ingaggio a quasi esattamente 1 minuti della fine del secondo tempo.
Grazie mille!
Chi mi saprebbe dire chi è andato all'ingaggio (e se l'ha vinto o perso) a centro pista subito dopo il gol di Sannitz del 3-2? Stessa cosa per l'ingaggio a quasi esattamente 1 minuti della fine del secondo tempo.
Grazie mille!
-
Dai, secondo tempo incoraggiante. Abbiamo creato molte più occasioni. Il nostro problema sono però le ripartenze: ne imbastiamo davvero poche e ne subiamo tantissime. Sugli ingaggi: non abbiamo un solo centro forte in questo esercizio. Sannitz ne riuscirà a fare (non a vincere) 4 su 10. Dei quattro che fa, tre ne perde. Però gli è maturato un gran fiuto per il goal. Speriamo che duri, anche se credo non sarà possibile. Ora per piacere stringiamo le chiappe in difesa, rubiamo un goal e portiamo finalmente a casa questi tre punti!
Sannitz ha scritto:Diciamo che gli scade il contratto ahahahnylanderfan ha scritto: Che gli è successo?![]()

-
Aggiungo: Frizzi davvero penoso e tronfio. 5 franchi a partita per sentire i cazzi suoi. Ma si può parlare del carnevale di Basilea di cui non frega un cazzo a nessuno durante una partita? Ma tra l'altro lo sa che abbiamo un nuovo assistent coach?