Non sono d accordo se giochiamo come sappiamo abbiano le carte in regola per passare il turno, sopratutto se dovessimo prendere lo zugo che mi sembra un po in riserva.
Non capisco tutto questo pessimismo, devono ancora cominciare e nessuno che ci crede, spero i giocatori la pensino diversamente, questa squadra merita sostegno e non tutta questa negatività per un inutile partita persa
Playoff 2015/2016
Moderatore: Thor41
Re: Playoff 2015/2016
Non sono d accordo se giochiamo come sappiamo abbiano le carte in regola per passare il turno, sopratutto se dovessimo prendere lo zugo che mi sembra un po in riserva.
Non capisco tutto questo pessimismo, devono ancora cominciare e nessuno che ci crede, spero i giocatori la pensino diversamente, questa squadra merita sostegno e non tutta questa negatività per un inutile partita persa
- Jean Valjean
se battiamo lo zugo sarà certamente lo zugo il nostro avversario (a meno di cataclismi). anche quest'anno possiamo quasi scegliere 

- Jean Valjean
concordo con te. però temo la supponenza, se non giochi per vincere perchè ti senti fortissimo, il pericolo è che alla prima legnata perdi le tue sicurezze, oltre al fatto che perdere le amichevoli (le ultime partite le abbiamo trattate come se lo fossero) non fa mai bene.glen93 ha scritto:Non sono d accordo se giochiamo come sappiamo abbiano le carte in regola per passare il turno, sopratutto se dovessimo prendere lo zugo che mi sembra un po in riserva.
stasera guarda a caso hanno segnato gli operai....
-
….è proprio li il problema, non giochiamo mai come sappiamo mai !!!!!! Questa squadra potrebbe fare sfracelli e invece ce n'è sempre una che non va. Ma con i nomi che abbiamo è possibile che non riusciamo mai a giocare come si deve per un certo periodo filato !!! Proprio questo preoccupa perché non siamo capaci a giocare per 7 partite di fila ai nostri livelli e le ultime sconfitte, per chi non l'aveva ancora capito come te, lo dovrebbero dimostrare. O forse sono 4 partite che facciamo apposta a perdere perché tanto non sono importanti ???glen93 ha scritto:Non sono d accordo se giochiamo come sappiamo abbiano le carte in regola per passare il turno, sopratutto se dovessimo prendere lo zugo che mi sembra un po in riserva.
-
NUMERI NUMERI NUMERI
Visto che tanti non capiscono il mio pessimismo verso la squadra in vista dei play offs dovuti a diverse cose che non funzionano (PP scarsissimo, vittorie fuori casa pochissime, mentalità fragile, fisico scarsino, difficoltà`di inanellare più successi di fila…..) mi sono voluto chinare su un problema che mi sembra GRAVISSIMO.
Ovvero, spesso subiamo 2 goals di fila nello spazio di pochi minuti, e quasi sempre questi goals ci condannano poi alla sconfitta. Sono andato a spulciare le statistiche sul sito della lega e ho voluto vedere quante volte in stagione abbiamo preso due goals di fila a distanza di 3 o meno minuti (mi sembra importante perché se ricevi due goals in meno di 3 minuti significa che hai dei GRAVI problemi di concentrazione e di organizzazione).
Come temevo ne è uscito un quadro tutt'alto che confortante, eccolo :
In ben 19 partite abbiamo subito 2 goals di fila in meno di 3 minuti.
In 4 di quelle 19 partite siamo addirittura riusciti a subire 2 volte due goals di fila in meno di 3 minuti.
In 5 di quelle 19 partite siamo riusciti a subire 2 gol di fila in meno di 35 secondi !!!!!!
Ma vi rendete conto in che stato mentale è la nostra squadra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non contento sono andato a vedere se questo capitava solo con Fischer, e invece no cari miei è accaduto parecchie volte anche con alla guida Shedden, quindi non si tratta di un problema dovuto all'allenatore, ma è un problema della squadra !!
Se voi non siete preoccupati di questa statistica in vista dei PO, complimenti !! Io la trovo da spavento !!!!!!!
Ovvero, spesso subiamo 2 goals di fila nello spazio di pochi minuti, e quasi sempre questi goals ci condannano poi alla sconfitta. Sono andato a spulciare le statistiche sul sito della lega e ho voluto vedere quante volte in stagione abbiamo preso due goals di fila a distanza di 3 o meno minuti (mi sembra importante perché se ricevi due goals in meno di 3 minuti significa che hai dei GRAVI problemi di concentrazione e di organizzazione).
Come temevo ne è uscito un quadro tutt'alto che confortante, eccolo :
In ben 19 partite abbiamo subito 2 goals di fila in meno di 3 minuti.
In 4 di quelle 19 partite siamo addirittura riusciti a subire 2 volte due goals di fila in meno di 3 minuti.
In 5 di quelle 19 partite siamo riusciti a subire 2 gol di fila in meno di 35 secondi !!!!!!
Ma vi rendete conto in che stato mentale è la nostra squadra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non contento sono andato a vedere se questo capitava solo con Fischer, e invece no cari miei è accaduto parecchie volte anche con alla guida Shedden, quindi non si tratta di un problema dovuto all'allenatore, ma è un problema della squadra !!
Se voi non siete preoccupati di questa statistica in vista dei PO, complimenti !! Io la trovo da spavento !!!!!!!
NUMERI NUMERI NUMERI
I playoffs sono un discorso a parte, lo sanno anche i polli. Inutile spendere parole sulle statistiche. Se inizi bene la prima partita ed entri in spirale positiva può succedere di tutto.
Io continuo a pensare che un bel difensore straniero avrebbe dato (darà per l'anno prossimo) una bella stabilità mentale e reale a tutta la squadra. Basta guardare le altre squadre di primo piano....
Io continuo a pensare che un bel difensore straniero avrebbe dato (darà per l'anno prossimo) una bella stabilità mentale e reale a tutta la squadra. Basta guardare le altre squadre di primo piano....
-
Re: NUMERI NUMERI NUMERI
..."bene", quindi tutti convinti che settimana prossima, così come per incanto, la squadra inizierà a girare a 1000 e a non commettere più i medesimi errori che da anni si ripetono.....complimenti per la fiducia e per, a mio modo di vedere, l'ingenuità. 

-
Io personalmente non trovo che il vero problema sia quello di prendere due goal in poco tempo. Il problema è che si prendono goal evitabili. Interessante però sarebbe confrontare la statistica che hai proposto con quella delle altre squadre. Siamo solo noi a prendere goal in rapida successione? Io non credo.
-
Pat Bateman ha scritto:Io personalmente non trovo che il vero problema sia quello di prendere due goal in poco tempo. Il problema è che si prendono goal evitabili. Interessante però sarebbe confrontare la statistica che hai proposto con quella delle altre squadre. Siamo solo noi a prendere goal in rapida successione? Io non credo.
...come ho scritto nel primo post è solo uno dei problemi, purtroppo ce ne sono anche altri ! Mi sembra però sintomatico che si per 19 partite su 48 prendi subisci due goals di seguito in meno di 3 minuti, c'è qualcosa che non funziona. Sarebbe bello, come dici tu, confrontare la statistica con quella di altre squadre, io sono abbastanza convinto che nessuna delle 4 sopra di noi raggiuge numeri come i nostri. Sono sicuro che quelle squadre sono molto meno ingenue di noi.