Lugano 2016-2017

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Lugano 2016-2017

Messaggio da Grog »

io sarei molto cauto con Thoresen. A quanto pare aveva due anni a Djugarden con carriera già pianificata in futuro, poi da portali online gossip svedesi la moglie con i figli se ne è ritornata in norvegia per ragioni non molto chiare e lui decide di rescindere il contratto e adesso si guarderebbe ancora per tornare all'estero, dopo che aveva dichiarato che voleva restare a stoccolma per rimanere vicino alla famiglia?
Non discuto il giocatore; ma mi piacerebbe qualcuno con il focus al 100% sul Lugano e senza beghe extraprofessionali. Qualcuno di affamato, sui 28-30 anni. Abbiamo già tony come presenza veterana.

Poi sono sicuro che è un grande professionista e anche in CH darebbe il 110% e farebbe sfracelli, quindi ben venga. Ma sono di natura cauta per questi "ritorni", soprattutto dopo situazione "strane" (contratto rescisso, famiglia effettivamente separata, etc)
snakebill

Messaggio da snakebill »

Se si separa dalla moglie mica hai capito con la gnocca che gira qua. Altro che Zugo. Ahahah.

A parte le cagate hai ragione anche quei fattori sono importanti ma sono sicuro che è un professionista al 100 percento. Poi chiaro come dimostrato da Tony queste cose possono influenzare o meno. Ma se ritorna da noi mica piangerei.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Io se arrivasse Weber; cercherei di prenderli tutt'e due... Cosi avrei il mio secondo/primo centro e la mia ala potente che sa segnare.
Poi volete mettere klasen - Martensson - Thoresen cio'è 2/3 di una delle piu forti linee d'Europa... Con klasen che sostituisce ilya... Non sarebbe male...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Io però sui "ritorni" sono sempre un po' scettico,
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

glen93 ha scritto:ma come fate ad essere così sicuro che arrivi zackrinsson??
A parte il rumor uscito un mese fa diversi indizi lo fanno supporre. È la figura giusta che manca alla nostra squadra, è svedese, conosce Tony e si è appena sposato. Secondo me vuole mettere su famiglia e se così fosse il caso siamo avvantaggiati rispetto alla KHL.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Ho letto un'inervista del mese di febbraio 2016 dove si dice lusingato delle attenzioni del Lugano e sono reciproche. Il suo contratto scade a fine anno.

Lo prenderei e impacchetterei il Tony........anche se sono amici...... :D
Centro della prima più dinamico e veloce e spazio a un'ala straniera dal tiro potente.

Il Tony è cotto e a 36 anni un'altra stagione non la regge...... :jump:
Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

"Zacke" e' un centro difensivo... non sono sicuro che sia quello che fa al caso nostro... :roll:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

A memoria non l'ho mai visto giocare, forse una volta in nazionale. Comunque lo descrivono come il classico centro two-ways che però non disdegna di segnare. Per me sarebbe il centro perfetto per due ali come Hofmann e Fazzini.
Poi chiaro se si porta a casa anche Moller sarebbe una coppia devastante a mio parere.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Repe ha scritto:"Zacke" e' un centro difensivo... non sono sicuro che sia quello che fa al caso nostro... :roll:
Beh, un centro difensivo che fa 1 punto a partita... Mica male :dirol:

Comunque se effettivamente è un centro difensivo più che un two-ways, sarebbe interessate prenderlo al posto di Tony... Che come ho già scritto, Della Valle ieri a Fuorigioco ha detto che il Lugano nelle prossime settimane potrebbe decidere di interrompere il suo contratto, se vogliono.
wyoming

Messaggio da wyoming »

sarò una carogna ma se vogliamo alzare il ritmo delle prime due linee il Tony non fa al caso nostro. In finale con l'intensità e la velocità del gioco è sparito......

Io prenderei Zack per la seconda e un centro per la prima o un'ala alla Möller. Fa parte dei LA Kings fino al 1 luglio....poi è libero di cercarsi una squadra. Io gli farei un'offerta che non può rifiutare. Ha tutto.....somiglia molto a Klasen....anche fisicamente e segna anche di più. Gran tiro.
Immagine
Rispondi