Linee 2016/2017

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Linee 2016/2017

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:Si esatto, anche io non vedevo bene chi potesse fare il centro della terza linea.
Ho optato per Sannitz perchè ha l'esperienza giusta per farlo, Morini mi sembra ancora acerbo. Lo vedo meglio come centro della quarta spalleggiato da due veterani tipo Walker, Gardner o Reuille.
Esatto, giustissimo.
La scelta di Sannitz ci sta, anche secondo me è leggermente meglio che Gardner come centro della terza linea, però d'altra parte poi Gardner secondo me è molto peggio di Sannitz come ala della quarta linea.
Quindi metterei Gardner centro della terza linea e Sannitz ala della quarta per avere un quadro generale leggermente migliore.
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Se conosco un po' Shedden farà giocare insieme i 3 svedesi e di nuovo Brunner con Hofmann al centro e Bürgler all'ala. Purtroppo. Perchè trovo che sia un peccato far giocare i tre stranieri insieme, con Zackrisson e Hofmann fuori ruolo. Ma Shedden ormai è fatto così. E le prime due linee giocheranno il doppio rispetto ai bottom six. Scommettiamo?
BN81

Messaggio da BN81 »

Ciao forum, dopo una latitanza di quasi 2 anni (oramai ora c'è il gruppo su FB, eheh) eccomi di ritorno...

Ho visto le stat di minutaggio ghiaccio delle ultime 6 partite... Klasen, Martenson hanno una medi di 20-24 min a partita... li sta spremendo mica male...

Ma ad impressionarmi è stato Wilson... gioca in media 24-29 minuti a partita... mai domo eheh

Zack boh... speriamo che giocando con i 2 connazionali si svegli, credo sia un po' la speranza di doug...

Cmq l'anno scorso il tony aveva iniziato in sordina esplodendo quando i giochi contano, speriamo sia di buon auspicio :pope: :pope: :pope: :pope:
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Questa sera la linea degli svedesi è stata un disastro.
La seconda linea invece bene offensivamente, ottimo Brunner, ma male in difesa, Hofmann difensivamente come centro è nullo (vedasi come si è fatto saltare da Schelling in occasione della seconda rete).

Spero che Shedden la veda così, urgono cambiamenti. Diamo a Klasen e alla prima linea il miglior scorer del momento, Bürgler, e diamo alla seconda linea Zackrisson a dare equilibrio.

Poi personalmente metterei anche Bertaggia in seconda e Hofmann in terza con Fazzini, ma quelli sono dettagli. Il cambio principale da fare è l'altro.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:Questa sera la linea degli svedesi è stata un disastro.
La seconda linea invece bene offensivamente, ottimo Brunner, ma male in difesa, Hofmann difensivamente come centro è nullo (vedasi come si è fatto saltare da Schelling in occasione della seconda rete).

Spero che Shedden la veda così, urgono cambiamenti. Diamo a Klasen e alla prima linea il miglior scorer del momento, Bürgler, e diamo alla seconda linea Zackrisson a dare equilibrio.

Poi personalmente metterei anche Bertaggia in seconda e Hofmann in terza con Fazzini, ma quelli sono dettagli. Il cambio principale da fare è l'altro.
…diamo a Shedden un paio di nuovi stranieri con i controcazzi, altrimenti sarà dura !!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Domani cambierà le linee.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si, stasera i 3 svedesi ne han fatto peggio che Bertoldo, no non vanno.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Si ma attenzione. Klassen 2 punti anche stasera.

from Bure to Boeser

Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Zitto zitto ma lui il suo zampino lo mette sempre, io lo adoro anche quando gioca "male" :lol:
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:Si ma attenzione. Klassen 2 punti anche stasera.

Sarà, ma da lui giustamente ci si aspetta di più.
Ovviamente è positivo che va a punti, ma i punti non dicono tutto.
A me snerva vederlo molle come un fico e giocare dischi rischiosi con sufficienza. Nel secondo tempo per esempio mi ricordo che ha cercato di scodellare fuori un disco dal nostro terzo che un losannese ha intercettato e quasi subiamo il gol.
Rispondi