Vinciamo in trasferta contro la prima della classe al gran completo che gli va bene tutto (anche se ci resterà per poco)!!! Noi dietro facciamo paura e se guardiamo il rooster a livello difensivo, gli stranieri quasi non pervenuti direi che vincere a Losanna dimostra che ci siamo!!! Meglio alti bassi adesso che tra qualche mese!!! IO PENSO POSITIVO EHEH!!!
Andy75 ha scritto:Vinciamo in trasferta contro la prima della classe al gran completo che gli va bene tutto (anche se ci resterà per poco)!!! Noi dietro facciamo paura e se guardiamo il rooster a livello difensivo, gli stranieri quasi non pervenuti direi che vincere a Losanna dimostra che ci siamo!!! Meglio alti bassi adesso che tra qualche mese!!! IO PENSO POSITIVO EHEH!!!
…bravo Andy !!! A me sta squadra continua a non entusiasmare anzi, non mi piace proprio.
Ottimo Manzato, la seconda linea mi piace parecchio, unico punto di domanda Hofmann centro, qualcuno di più esperto magari saprà dirmi se lì in mezzo rende o è sprecato. Prima linea stasera un disastro, ma almeno hanno fatto un ottimo lavoro sul gol liberatorio.
Ci voleva questa vittoria, un altra beffa dopo essere stati in vantaggio di 3 reti ci avrebbe mandati in depressione!!
Il terzo tempo ha mostrato che mentalmente ancora non ci siamo.
Poi abbiamo subito il goal ad inizio periodo ed e sempre una cosa da evitare.
L'importante era vincere. Domani show svedese alla Resega.
Andy75 ha scritto:Vinciamo in trasferta contro la prima della classe al gran completo che gli va bene tutto (anche se ci resterà per poco)!!! Noi dietro facciamo paura e se guardiamo il rooster a livello difensivo, gli stranieri quasi non pervenuti direi che vincere a Losanna dimostra che ci siamo!!! Meglio alti bassi adesso che tra qualche mese!!! IO PENSO POSITIVO EHEH!!!
…bravo Andy !!! A me sta squadra continua a non entusiasmare anzi, non mi piace proprio.
Anche a me non convince e penso che dobbiamo ritornare sul mercato per acquistare uno straniero offensivo con i contro C, però conci come siamo riusciamo cmq a prendere punti giusto restare positivi!!!
…si ma a me non basta prendere punti, mi piacerebbe anche vederli giocare bene e tranquilli come il Lugano dovrebbe fare. Inoltre mi piacerebbe vedere gli stranieri fare gli stranieri non le amebe.
crosscheck ha scritto:…si ma a me non basta prendere punti, mi piacerebbe anche vederli giocare bene e tranquilli come il Lugano dovrebbe fare. Inoltre mi piacerebbe vedere gli stranieri fare gli stranieri non le amebe.