Lord Burg ha scritto:Dove lo hai letto?
Ieri durante la partita mi sembrava fosse stato detto che giocavamo prima a Zurigo...
semplice sorteggio per determinare chi gioca in casa la seconda d'ora in avanti?....o quale criteri
guardano visto che entrambe avevano vinto il loro girone in precedenza....per i 16esimi ok...ma per gli ottavi?
Adesso ho appena visto un tweet dello Zurigo secondo il quale in effetti dovremmo giocare prima noi in casa... Peccato, anche io preferivo il contrario.
Secondo me puo' essere un vantaggio giocare la prima in casa: innanzitutto il 1 novembre è un giorno di festa e magari si puo' giocare al pomeriggio, poi metti che giochiamo prima a Zurigo e ci rifilano una scoppola, chi andrebbe a vedere il ritorno? Cosi' invece si parte da zero, poi con il Pilsen ha portato bene.
Th€@n ha scritto:Secondo me puo' essere un vantaggio giocare la prima in casa: innanzitutto il 1 novembre è un giorno di festa e magari si puo' giocare al pomeriggio, poi metti che giochiamo prima a Zurigo e ci rifilano una scoppola, chi andrebbe a vedere il ritorno? Cosi' invece si parte da zero, poi con il Pilsen ha portato bene.