Venerdì 28.10.2016; HC Lugano - HC Davos 2:5
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 28.10.2016; HC Lugano - HC Davos 0:0
Wilson è il difensore traniero più debole della NLA. Visione di gioco zero, non usa il fisico quando è necessario, non tira mai, non parliamo poi di patinaggio.
Ma è davvero cosi' una pippa?falko ha scritto:Wilson è il difensore traniero più debole della NLA. Visione di gioco zero, non usa il fisico quando è necessario, non tira mai, non parliamo poi di patinaggio.

Purtroppo concordo con Falko....
P.s siamo già arrivati a 6 pagine e mancano ancora 4 ore all'inizio della partita
P.s siamo già arrivati a 6 pagine e mancano ancora 4 ore all'inizio della partita

-
esagera miafalko ha scritto:Wilson è il difensore traniero più debole della NLA. Visione di gioco zero, non usa il fisico quando è necessario, non tira mai, non parliamo poi di patinaggio.
Ma questa mattina furrer si è allenato o no???
Sarò un caso da ricoverare ma a me sto Wilson non mi dispiace..non sarà un fenomeno con il disco ma fisicamente non è un cesso..in più mi sembra un tipo da spogliatoio,persona sorridente e positiva..
- Jean Valjean
se vinciamo sarà il tl thread con più messaggi per una partita vinta da molto tempo a questa parteSannitz ha scritto:Purtroppo concordo con Falko....

- Jean Valjean
Thor41 ha scritto:
Comunque non mi piace questa cosa che la moglie twitti in giro cose che devono rimanere dentro lo spogliatoio. Giusto che non sia contento di stare fuori ma finisce lì, sono 5 stranieri e ormai con un difensore come Pippo fuori è giusto che giochi Wilson purtroppo. Lapierre abbiamo visto tutti che importanza ha e gli altri due non si toccano, se la giocano Wilson e Zack, quando rientra Furrer starà fuori Wilson, fine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tra l'altro tono super polemico. strano che i siti di gossip gestiti da piotti non ne abbiano ancora approfittato

Non sono abbastanza intelligenti per usare TwitterJean Valjean ha scritto:Thor41 ha scritto:
Comunque non mi piace questa cosa che la moglie twitti in giro cose che devono rimanere dentro lo spogliatoio. Giusto che non sia contento di stare fuori ma finisce lì, sono 5 stranieri e ormai con un difensore come Pippo fuori è giusto che giochi Wilson purtroppo. Lapierre abbiamo visto tutti che importanza ha e gli altri due non si toccano, se la giocano Wilson e Zack, quando rientra Furrer starà fuori Wilson, fine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
tra l'altro tono super polemico. strano che i siti di gossip gestiti da piotti non ne abbiano ancora approfittato

- Jean Valjean
e sono troppo pigri per leggere il forumRonSeven ha scritto:Non sono abbastanza intelligenti per usare TwitterJean Valjean ha scritto:Thor41 ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()