Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0

Messaggio da crosscheck »

Misko ha scritto:Ma perché ve la prendere con Cross? Non ha il diritto di essere pessimista? (o realista, come preferite :D )

Alla fine siamo qui per esprimere le nostre opinioni liberamente, lui ha visto una RS negativa e quindi pensa che lo Zurigo ci farà a pezzi, salvo cambiamenti improvvisi. E allora? Se la vedessimo tutti allo stesso modo sarebbe noioso!
Sono contento che qualcuno capisca il mio punto di vista. Un saluto ;)
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

wyoming ha scritto:Misko....suvvia si sta scherzando....nessuno se la prende con nessuno. Io son convinto che bastoneremo gli ZSC.....poi se va male pazienza. Ma parto sempre e solo per vincere....l'obiettivo è uno solo....il titolo.....e questo vale per tutti quelli che si sono qualificati ai PO. Se ne sento uno che mi gufa lo lascio fuori....... :D :D :D :D
Io non sono proprio convinto che li bastoneremo, ma sono certo che se tutto gira bene ce la possiamo giocare fino all'ultimo :D detto questo... non si molla mai! :viking:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

crosscheck ha scritto: Sono contento che qualcuno capisca il mio punto di vista. Un saluto ;)
:drinks:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Io non sono proprio convinto che li bastoneremo, ma sono certo che se tutto gira bene ce la possiamo giocare fino all'ultimo :D detto questo... non si molla mai! :viking:
Bravo!
E poi, male che vada, ci sono sempre Larry ed il Friburgo che hanno bisogno del nostro sostegno :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

crosscheck ha scritto:
Misko ha scritto:Ma perché ve la prendere con Cross? Non ha il diritto di essere pessimista? (o realista, come preferite :D )

Alla fine siamo qui per esprimere le nostre opinioni liberamente, lui ha visto una RS negativa e quindi pensa che lo Zurigo ci farà a pezzi, salvo cambiamenti improvvisi. E allora? Se la vedessimo tutti allo stesso modo sarebbe noioso!
Sono contento che qualcuno capisca il mio punto di vista. Un saluto ;)
:good: Che poi Cross non ha tutti i torti, insomma tolte le ultime 5-6 partite nel quale si sono visti alcuni miglioramenti, la RS del Lugano è stata tutt'altro che positiva se ancora un mese fa avevamo tutti paura del Langnau... ancora mi pare che qui tutti chi più chi meno hanno lamentato la scarsezza di quasi tutti i ns stranieri. E lo dico anch'io, se gli svedesi e Brunner continuano a sonnecchiare come fatto negli ultimi tempi lo Zurigo andrà a nozze.
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

crosscheck ha scritto:Io sono pessimista nelle cose che non posso controllare, in tutte le altre direi poco. Passo sotto una scala senza problemi, il gatto nero se vuoi lo accarezzo pure, e le civette mi piacciono un sacco.
Quello che non mi piace è vedere la mia squadra NON giocare per 45 partite, vedere gente come Brunner che sta facendo la metà della metà di ciò che potrebbe, vedere degli stranieri che fanno pena (e purtroppo in questo vortice pian piano ci sta cascando anche Klasen), sapere che gli arbitri sono sempre contro di noi e avere la certezza che lo Zurigo è più forte di noi. Tutto questo mi fa pensare che MOLTO difficilmente riusciremo a spuntarla, punto !!! Mica siamo qui a parlare della vita (nella quale ci sono tantissime cose che mi rendono felice, anche solo un semplice sorriso di una persona che non conosco), ma quando parliamo di hockey, e quando penso a tutto la m…. che il Lugano e la società hanno proposto nelle ultime stagioni, non mi viene altro che essere pessimista, scusa tanto se ti disturba, ma io vedo veramente poco di positivo (a parte le ultime 5/6 partite). Purtroppo io non sono come i Piotti che appena vedono una rondine pensano sia primavera, purtroppo mi sono stufato di emozionarmi per 2 partite giocate bene o per un derby vinto; io guardo molto più alla globalità, ed in questo senso ti ripeto: non posso che essere negativo rispetto al futuro prossimo della nostra squadra. Quello che poi accadrà l'anno prossimo è un'alta storia.
La vita è bella e la si può vivere benissimo anche senza il Lugano, anzi io la vivo benissimo senza l'HCL (prova ne è che quest'anno ho deciso di non venire più a vedere ben 13 partite di fila), se invece parliamo di hockey e solo di quello, allora ti dico che spesso questa squadra non mi rende felice (soprattutto negli ultimi 10 anni).
Concordo! Non vedo perché dovrei essere così fiducioso. Qualche giorno fa pensavo addirittura che dovessimo partecipare ai Playout e anche se ci siamo qualificati per i Playoff non penso che andremo lontani. Purtroppo lo Zurigo dovrà anche rifarsi dopo i Playoff dell'anno scorso. Il mio pronostico è che usciremo per 4:1, anche se penso che in ogni partita potremo dire la nostra, un po' come nella finale dell'anno scorso.

A mio avviso è meglio non aspettarsi troppo. Così mi posso ancora sorprendere positivamente, se invece mi gaso troppo, la frustrazione sarà ancora più grande.
NON MOLLARE MAI!
Abby

Messaggio da Abby »

Dopo il furto dell'anno scorso che il Berna ha fatto anche a loro... loro devono passare il turno ad ogni costo, quindi c'è da aspettarsi il solito arbitraggio da ufficio inchieste, e già sono nettamente piu forti su tutti i fronti. Servono 4 miracoli
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Neanch'io non mi aspetto troppo, poi se faranno il colpaccio vorrà dire che sarò il doppio contento ma per tutti i motivi elencati da alcuni di voi e da me non ci credo troppo.
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Quanto pessimismo......regna la rassegnazione. Il bicchiere mezzo vuoto.....

.....ma se dovessimo passare il turno? Tutti bannati. :D :D :D :D :D :D fino alla fine dei PO. :tease:
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

wyoming ha scritto:Quanto pessimismo......regna la rassegnazione. Il bicchiere mezzo vuoto.....

.....ma se dovessimo passare il turno? Tutti bannati. :D :D :D :D :D :D fino alla fine dei PO. :tease:
Stai rovinando tutto! Non capisci che è pretattica??? Rischi il ban tu!!! :lool:
Bloccato