Sabato 25.03.2017 - GARA 3 | SC Bern - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 25.03.2017 - GARA 3 | SC Bern - HC Lugano 0:0
Purtroppo l'approccio sbagliato alla gara di giovedì lo stiamo pagando anche stasera. Ora segnare contro il Berna di Jalonen in vantaggio di 2-0 sarà difficilissimo. Ma i favoriti sono loro e la nostra stagione può già essere considerata positiva.
-
Re: Sabato 25.03.2017 - GARA 3 | SC Bern - HC Lugano 2:0
..ma Klasen è in sala parto ?????? Zakrisson è fare shopping a Milano ??? Wilson è a bere la birra al bar ???
- Jean Valjean
eh sì...Repe ha scritto:Purtroppo l'approccio sbagliato alla gara di giovedì lo stiamo pagando anche stasera. Ora segnare contro il Berna di Jalonen in vantaggio di 2-0 sarà difficilissimo. Ma i favoriti sono loro e la nostra stagione può già essere considerata positiva.
però è solo una partita. loro ne dovranno vincere altre due e noi tre. it is only over when it is over.
però se penso come lo zugo è trascinato dai suoi stranieri....
In totale questo primo tempo abbiamo fatto 5 tiri. Nonostante 7 minuti di PP. Assurdo.
voleva mettere il disco tra i gambali di Elvis ma ha sbagliato.Lord Burg ha scritto:Già, ma non mi sento di metterlo in croce, è la prima partita che sbaglia in questi playoff.crosscheck ha scritto:Secondo errore di Elvis, che non c'è nemmeno lui oggi.Lord Burg ha scritto:E Gardner sbaglia a porta vuota... E vaffanculo il Berna segna.
Questa partita è finita. Porca troia.
Comunque a guardare bene è una clamorosa autorete di Chiesa. Ma come cazzo si fa?
Sembriamo quelli di qualche tempo fa...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Purtroppo stasera Elvis non è in versione the wall, Gardner che prima del 2-0 mi sbaglia l'insbagliabile, 5 minuti in PP e nisba gol, Ulmer subito out, segnali che non promettono niente di buono. Poi loro pattinano il doppio dei ns.
Ma per caso non è che sta giocando la moglie di Linus???

Ma per caso non è che sta giocando la moglie di Linus???

-
Dovrebbero vietare da contratto ai giocatori di fare figli che nascono nei PO, cazzo hanno tutto l'anno per trombarsi la moglie !!!
E' solo una partia. Però regalarla così con falli stupidi e pasticci in boxplay fa molto male. I nostri stranieri sono mediocri e questo già lo sapevamo. Il problema e' che questa sera non vedo come possiamo renderci pericolosi davanti a Genoni.Jean Valjean ha scritto:
però è solo una partita. loro ne dovranno vincere altre due e noi tre. it is only over when it is over.
però se penso come lo zugo è trascinato dai suoi stranieri....

Leader cercasi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!