Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 1:3
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 0:0
Fretta di andare in vacanza? Andiamo a prenderci gara 4 e arrivederci a gara 6. 

from Bure to Boeser

-
Sono d'accordo con te !! Purtroppo questa è la verità.Paul Martel ha scritto:Spiace dirlo, ma senza Ulmer e Vauclair siamo spacciati. Purtroppo è un dato di fatto che Sartori e Ronchetti non hanno il livello per la A, figuriamoci per una semifinale contro il Berna. Vanno bene per allungare la coperta ad inizio stagione, ma non sono sicuro da top six. Calcolando che Hirschi e Wilson attualmente non sono tanto meglio, ci restano Chiesa e Furrer...decisamente troppo poco per sperare nel colpaccio. Il Berna era battibile, forse, a ranghi completi...così si fa dura...maledettamente dura.
Ad ogni modo stasera presente, per i saluti di rito e l'arrivederci a settembre![]()
![]()
nylanderfan ha scritto:Fretta di andare in vacanza? Andiamo a prenderci gara 4 e arrivederci a gara 6.
Anche xche giovedì voglio farmi la trasferta sul 2 pari!! Dai che la girum

Partita affidata a Eichmann/Kurmann... 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Mai na cazzo di gioiaBernie ha scritto:Partita affidata a Eichmann/Kurmann...

Ulmer c'è!
Il Lugano scende in pista con una formazione che vede sempre l’assenza di Julien Vauclair per infortunio, ma la buona notizia è la presenza di Stefan Ulmer, che era in dubbio dopo il check incassato da Scherwey.
Romanenghi passa dal ruolo di 13esimo attaccante all’ala della terza linea, mentre Sannitz torna a giostrare al centro. Non sarà del match Morini, mentre in retrovia ci sarà anche il giovane Elia Riva.
http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... namenti-2/
Il Lugano scende in pista con una formazione che vede sempre l’assenza di Julien Vauclair per infortunio, ma la buona notizia è la presenza di Stefan Ulmer, che era in dubbio dopo il check incassato da Scherwey.
Romanenghi passa dal ruolo di 13esimo attaccante all’ala della terza linea, mentre Sannitz torna a giostrare al centro. Non sarà del match Morini, mentre in retrovia ci sarà anche il giovane Elia Riva.
http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... namenti-2/
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Belle linee, mi piacciono.
Rendiamo il tempio un inferno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rendiamo il tempio un inferno!
Non vorrei dire, ma Ireland mi ha ascoltato, le linee sono esattamente questeLord Burg ha scritto:E tra l'altro renderei finalmente un po più offensiva la seconda linea:
Klasen - Zackrisson - Bürgler
Hofmann - Lapierre - Fazzini
Bertaggia - Sannitz - Romanenghi
Reuille - Gardner - Walker

In ogni caso ottima la presenza di Ulmer, ma la presenza di Riva (e quindi di 8 difensori) fa intuire che è comunque un grosso rischio farlo giocare.
- nylanderfan
Dio che tensione...