E voilà!Kenta ha scritto:Però adesso voglio sapere che faccia ha la signora Lapierre.

Moderatore: Thor41
E voilà!Kenta ha scritto:Però adesso voglio sapere che faccia ha la signora Lapierre.
Non mi sembra poi così prolifica, guarda le statistiche degli altri anni, non un fenomeno girava infatti ad una media di ca 0.50 punti a partita, troppo basso per il nostro campionato. Da noi ce ne vuole uno che gira intorno all' 1.00, altrimenti probabilmente farebbe molta fatica in CH.Repe ha scritto:Vorrei un'ala prolifica come Veli-Matti Savinainen in scadenza di contratto con il Tappara (30 reti e 25 assist in campionato quest'anno). Da prendere al volo!
http://www.jatkoaika.com/Pelaaja/veli-m ... inen/13911
Ma Savinainen sta avendo il suo periodo migliore e penso che potrebbe fare bene l'anno prossimo.crosscheck ha scritto:Non mi sembra poi così prolifica, guarda le statistiche degli altri anni, non un fenomeno girava infatti ad una media di ca 0.50 punti a partita, troppo basso per il nostro campionato. Da noi ce ne vuole uno che gira intorno all' 1.00, altrimenti probabilmente farebbe molta fatica in CH.Repe ha scritto:Vorrei un'ala prolifica come Veli-Matti Savinainen in scadenza di contratto con il Tappara (30 reti e 25 assist in campionato quest'anno). Da prendere al volo!
Si, ma è il primo anno che rende così, magari è un caso; poi ha già 31 anni, mi sembra strano non sia esploso prima. Devo dirti che non mi convince molto, poi magari diventa in nuovo McIntyre !!Repe ha scritto:Ma Savinainen sta avendo il suo periodo migliore e penso che potrebbe fare bene l'anno prossimo.crosscheck ha scritto:Non mi sembra poi così prolifica, guarda le statistiche degli altri anni, non un fenomeno girava infatti ad una media di ca 0.50 punti a partita, troppo basso per il nostro campionato. Da noi ce ne vuole uno che gira intorno all' 1.00, altrimenti probabilmente farebbe molta fatica in CH.Repe ha scritto:Vorrei un'ala prolifica come Veli-Matti Savinainen in scadenza di contratto con il Tappara (30 reti e 25 assist in campionato quest'anno). Da prendere al volo!
Io ho scritto alcune settimane fa che lo scambio Petterson/Klasen lo farei ad occhi chiusi, in quanto il primo è un giocatore più utile e completo alla nostra causa. Credo però che, non essendo arrivato a Natale, non rientri più nei piani della società.Grog ha scritto:Ma nessuno che rivorrebbe petterrsson? Magari al posto di Klasen?
Petterrsson - Lapierre - tommernes - da costa
Sent from my YD201 using Tapatalk
Scambiare l'unico vero playmaker che abbiamo in squadra per prendere un altro sniper (abbiamo già Fazzini e Bürgler, e anche Brunner e Hofmann potrebbero superare le 20 reti).Grog ha scritto:Ma nessuno che rivorrebbe petterrsson? Magari al posto di Klasen?
esattamente cosíLord Burg ha scritto:Scambiare l'unico vero playmaker che abbiamo in squadra per prendere un altro sniper (abbiamo già Fazzini e Bürgler, e anche Brunner e Hofmann potrebbero superare le 20 reti).Grog ha scritto:Ma nessuno che rivorrebbe petterrsson? Magari al posto di Klasen?
Inoltre secondo me tra Klasen e Pettersson è il primo ad essere quello veramente forte.
Poi non dimentichiamoci che Pettersson era ancora più criticato di Klasen per il suo rendimento nei PO...
Io l'energia e la voglia di vincere che ci metteva Pettersson in TUTTE le partite l'ho vista in pochissimi giocatori !!Lord Burg ha scritto:Scambiare l'unico vero playmaker che abbiamo in squadra per prendere un altro sniper (abbiamo già Fazzini e Bürgler, e anche Brunner e Hofmann potrebbero superare le 20 reti).Grog ha scritto:Ma nessuno che rivorrebbe petterrsson? Magari al posto di Klasen?
Inoltre secondo me tra Klasen e Pettersson è il primo ad essere quello veramente forte.
Poi non dimentichiamoci che Pettersson era ancora più criticato di Klasen per il suo rendimento nei PO...