Thor41 ha scritto:Si ma va che non sei solo contro tutti, penso che qua dentro nessuno si sia illuso per aver vinto i due derby, anzi. Non fare l’anticonformista anche quando non serve per favore.
Madonna veramente, non so se sei più pesante te o manzato, guarda che non è una bella cosa questo paragone
Questo non è un mio problema, io sono come sono, ti piaccia o no. Per me sono pesanti quelli che non ammettono mai come stanno realmente le cose. Qeulli che perché Klasen ha fatto due goals all'Ambri lo ritengono un eroe (dov'è oggi il buon Linus ? Avrà già toccato un disco ?). Quelli che dicono che il nostro PP è migliore perché c'è Brunner (ah si ???). Ma fatemi il favore, abbiamo una squadra che da 15 partite gioca penosamente e pochissimo lo ammettono.
Comunque mi gira il cazzo se elvis non cappelava ( prima o poi sarebbe successo visto che ogni volta che esce dalla porta rischiamo di prendere gol ) secondo me c’è la giocavamo, rispetto a prima Natale stiamo giocando meglio e lo Zugo comunque gioca bene
Ma indua! Che è 4 giorni che diciamo TUTTI che con un’altra qualsiasi squadra avremmo fatto comunque fatica, i due derby sono serviti per fare punti e cercare di far morale ma i problemi sono agli occhi di tutti, nessuno qua ha detto che siamo usciti dalla crisi, nessuno si è illuso.
Si vede che ci tieni proprio a dire sempre “io avevo detto questo, io avevo detto quello” io di qui e io di la, ma ricordati che io è pur sempre il verso dell’asino…
….si hai ragione è su HSHS che diversi erano entusiasti per le due vittorie nei derby, non qua. Mi scuso!