nylanderfan ha scritto:Scherwey e Ruefenacht due giocatori mediocri che possono permettersi le sceneggiate nel nostro campionato perchè indossano la casacca del Berna.
Giusto, da noi sono tutelati, mentre a livello internazionale la suonata cambia.
Vero, fanno tanto i gradassi nel ns campionato poi quando giocano a livelli superiori sembrano agnellini. Canada comunque troppo superiore almeno fino ad ora.
nylanderfan ha scritto:Scherwey e Ruefenacht due giocatori mediocri che possono permettersi le sceneggiate nel nostro campionato perchè indossano la casacca del Berna.
Scherwey non ho ancora capito che ci fa alle olimpiadi.......
A mio modo di vedere, gli unici bernesi completamente giustificati di essere convocati sono Genoni, Moser e Haas.
Posso capire anche la convocazione di Blum.
Bodenmann invece non porta niente di che, mentre Untersander è incredibilmente sopravvalutato.
Su Rüfenacht e Scherwey ha già detto tutto Nyla...
Lord Burg ha scritto:A mio modo di vedere, gli unici bernesi completamente giustificati di essere convocati sono Genoni, Moser e Haas.
Posso capire anche la convocazione di Blum.
Bodenmann invece non porta niente di che, mentre Untersander è incredibilmente sopravvalutato.
Su Rüfenacht e Scherwey ha già detto tutto Nyla...
Vero Bodenmann anche lui non capisco..... ormai....