Timo Haussener
Moderatore: Thor41
Re: Timo Haussener
Certo che però deve essere davvero motivante giocare per i Rockets. Ormai è il secondo anno di fila che perdono quasi tutte le partite che giocano. Mi chiedo quanto si possa imparare perdendo sempre. E il prossimo anno ci sarà la relegazione.
Ma penso che un giocatore dei Rockets la motivazione dev essere quella di andare a giocare in NLA ed gli esempi avuti sono li proprio per motivarti.....Mazzolini, Trisconi, Incit, Dotti, Riva, Matewa, Frehner, Portmann, Buchli , Baumgartner....stewes ha scritto:Certo che però deve essere davvero motivante giocare per i Rockets. Ormai è il secondo anno di fila che perdono quasi tutte le partite che giocano. Mi chiedo quanto si possa imparare perdendo sempre. E il prossimo anno ci sarà la relegazione.
Certo che però perdere sempre non è il massimo.
Dal CdT:
«Haussener? Sentiamo che sia meglio farlo giocare con i Rockets», conclude il coach.
Boh.
«Haussener? Sentiamo che sia meglio farlo giocare con i Rockets», conclude il coach.
Boh.
Haussener é centro o wing?
Negli ultimi anni ha giocato circa sempre all’ala.valamor ha scritto:Haussener é centro o wing?
Vedo che é molto grosso, potrebbe essere un bel power-wing da terza-quarta linea.
I numeri sembrerebbe anche averli, sicuramente più di Vedova.
Perché non provarlo?
I numeri sembrerebbe anche averli, sicuramente più di Vedova.
Perché non provarlo?
Oggi comunque tutto d’un tratto era presente all’allenamento 

Per quel che conta è alto, non grosso, non ancora quantomenovalamor ha scritto:Vedo che é molto grosso, potrebbe essere un bel power-wing
- Jean Valjean
Una specie di Fontana... sono bastati 2 minuti per capire perché gioca nei rockets.Massimo ha scritto:Per quel che conta è alto, non grosso, non ancora quantomenovalamor ha scritto:Vedo che é molto grosso, potrebbe essere un bel power-wing