Giovedì 29.03.2018 - GARA 2 | HC Lugano - EHC Bienne 1:2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 29.03.2018 - GARA 2 | HC Lugano - EHC Bienne 0:0
Lo ripeto, i problemi sono cominciati da quando avete bannato Cross....... meditate gente meditate 

Nello specifico, ho sentito che Furrer dovrebbe farcela... e pure Lajunen!Lord Burg ha scritto:Da quello che mi risulta, la situazione a livello di effettivi questa sera non dovrebbe essere così male per finire...
Se giocano e non sono al cento percento con un check c'è li mettono fuori per la finale.
- Jean Valjean
basta che non vengano rischiati prematuramente... la serie sarà ancora lunga e io ci crederei pure se dovessimo trovarci sullo 0 a 3Lord Burg ha scritto:Nello specifico, ho sentito che Furrer dovrebbe farcela... e pure Lajunen!Lord Burg ha scritto:Da quello che mi risulta, la situazione a livello di effettivi questa sera non dovrebbe essere così male per finire...

Ero in centro a pranzo. Il Rogger mi ha detto Furrer, e gli ho detto di rimettere i pattini (ma si è messo a ridere...).
Mentre un altro mi ha detto che l'omino delle statistiche ha detto che Furrer già contro il Friborgo giocava con problemi all'anca...
Uroc da merda. Stasera vengo solo a bere coi soci, non credo che in questa situazione ci siano speranze.
Mentre un altro mi ha detto che l'omino delle statistiche ha detto che Furrer già contro il Friborgo giocava con problemi all'anca...
Uroc da merda. Stasera vengo solo a bere coi soci, non credo che in questa situazione ci siano speranze.
Mi rassicuri con questa notizia..sei sicuro ?non vorrei che spremessero e rischiassero troppo certi giocatori per poi peggiorare la loro situazione...Furrer, se davvero fosse arruolabile, comunque dovrebbe giocare meno dei consueti 25 min..non si può giocare col fuoco..Lord Burg ha scritto:Nello specifico, ho sentito che Furrer dovrebbe farcela... e pure Lajunen!Lord Burg ha scritto:Da quello che mi risulta, la situazione a livello di effettivi questa sera non dovrebbe essere così male per finire...
Mi piace questo ottimismo circa la finale!!!snakebill ha scritto:Se giocano e non sono al cento percento con un check c'è li mettono fuori per la finale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
È la voce che ho sentito, ma con le voci non sei mai sicuro al 100%... Speriamo però.Stamkos84 ha scritto:Mi rassicuri con questa notizia..sei sicuro?Lord Burg ha scritto:Nello specifico, ho sentito che Furrer dovrebbe farcela... e pure Lajunen!Lord Burg ha scritto:Da quello che mi risulta, la situazione a livello di effettivi questa sera non dovrebbe essere così male per finire...
Non è finita fino a quando non è finita.Kenta ha scritto:Mi piace questo ottimismo circa la finale!!!snakebill ha scritto:Se giocano e non sono al cento percento con un check c'è li mettono fuori per la finale.
Stasera voglio vedere i nostri con la bava alla bocca! BATTAGLIA!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!