Reto Suri
Moderatore: Thor41
Re: Reto Suri
Mmmmm vabbhe ci siamo fidati troppo senza aspettare la conferma ufficiale.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non ho la più pallida idea a cosa sia dovuto l’improvviso voltafaccia dello Zugo.Bianconero#19 ha scritto:Secondo te cosa ha fermato lo Zugo dal liberarlo?Lord Burg ha scritto:WTF???
Posso garantire al 100% che era tutto, ma davvero tutto fatto, l’unica cosa che mancava era la firma materiale (e pure quella era circa già fatta)!
Zugo di merda.
Come detto, tutto era fatto, e questo vuol dire che il trasferimento andava bene anche allo Zugo e al loro nuovo allenatore. Questa motivazione dello Zugo quindi è una semplice balla e basta.
L’unica cosa che posso immaginare è che lo Zugo stesse cercando un sostituto per Suri e che questo altro accordo sia improvvisamente saltato. Ecco che di conseguenza lo Zugo in fretta e furia ha bloccato tutto anche tra Suri e il Lugano.
Dal comunicato dello Zugo sembra anche chiaro che non ci sarà nessun ripensamento o perderebbero troppo la faccia.
Magari Reto Suri lo vedremo l'anno prossimo, anche se 30enne.
Era chiaro fino da subito dato che l'Habis non ha smentito. Bisogna semrpe aspettare le smentite categorighe dell'habis
Magari Reto Suri lo vedremo l'anno prossimo, anche se 30enne.
Era chiaro fino da subito dato che l'Habis non ha smentito. Bisogna semrpe aspettare le smentite categorighe dell'habis
- nylanderfan
È chiaro che lo Zugo si è cagato in mano. Non ci sono altre spiegazioni.
from Bure to Boeser

A Zugo hanno già perso la faccia. Forse volevano mettere i loro tifosi davanti al fatto compiuto. È uscita la voce, che in Ticino sapevano tutti, è il ds si è impaurito. Molto professionale

Purtroppo penso anche io che sia cosi.Grog ha scritto:Dal comunicato dello Zugo sembra anche chiaro che non ci sarà nessun ripensamento o perderebbero troppo la faccia.
Potrebbe essere, soprattutto se per finire quest’estate non dovessimo più prendere nessuno al posto di Suri.Grog ha scritto:Magari Reto Suri lo vedremo l'anno prossimo, anche se 30enne.
Cagati in mano ed avuto paura di un Bürgler 2.0...ok ...sotto con Jooris...ancora MEGLIO X me...ora è chiaro che vogliamo un attaccante svizzero e DOVRÀ essere lui
Il problema con Jooris è che è molto a rischio. Sicuro chiede una clausola per partecipare ai camp con un try-out, e potrebbe decidere di rimanere là se fa bene.....da ottobre quindi potremmo rimanere con un pugno di mosche. Questo però vale con ogni squadra CH che vuole offrire qualcosa a Jooris.Stamkos84 ha scritto:Cagati in mano ed avuto paura di un Bürgler 2.0...ok ...sotto con Jooris...ancora MEGLIO X me...ora è chiaro che vogliamo un attaccante svizzero e DOVRÀ essere lui
Il problema che abbiamo noi È che anche Hoffmann potrebbe voler insistere nello stare là....si vedrà poi cosa succederà.
Cosa è successo non lo sappiamo. Una cosa è però sicura: nel nostro cantone i giornalisti spesso scrivono/parlano troppo ( e a vanvera) con tutte le conseguenze del caso.Abby2.0 ha scritto:A Zugo hanno già perso la faccia. Forse volevano mettere i loro tifosi davanti al fatto compiuto. È uscita la voce, che in Ticino sapevano tutti, è il ds si è impaurito. Molto professionale
ahahah bella figura il buffone di Maffioletti.
Che torni a seguire il suo Ambri e stia zitto
Che torni a seguire il suo Ambri e stia zitto