Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Repe

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da Repe »

Per intanto tutto come da previsione dal punto di vista contabile (7. posto ovvero dove tutti gli esperti ci collocano) e molto bene invece dal punto di vista agonistico. Sembra che i 4 anni di semiprofessionismo e di CT ( :lol: :lol: ) siano finalmente dietro le nostre spalle.

Il passaggio a sistema Presidente- DS e' stato giusto, come pure l'allontanamento di certi "individualisti". I giocatori sono di nuovo membri di una squadra e dipendenti della società, e non padroni e singoli strapagati.

Quest'estate ho letto molte critiche verso DS, presidente e società. Vorrei sapere dalle persone che criticano, che sistema/modello propongono per la società visto che neanche il sistema attuale va bene, quale e' quella "terza via" che il club dovrebbe intraprendere per uscire da 4 anni bui e quale sono le persone giuste per questo passo? A me sembra invece che da un anno a questa parte il sistema adottato e le scelte fatte siano quelle giuste e che il professionismo sia davvero ritornato sotto la volta della Resega.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

io sono uno di quelli che ha criticato ed é tutt 'ora molto scettico verso il presidente, DS e sistema attuale.
È un discorso molto lungo che comprende diversi aspetti e non unicamente quello sportivo.
In primis quello che predico é umiltà e rispetto. Rispetto verso la storia e verso i tifosi.
Mi sembra che le 2 persone chiamate in causa non corrispondono proprio a questi criteri.
Il presidente non appena é messo alle corde inizia ad alzare la voce e a diventare arrogante. Il ruolo di presidente include anche rispondere a certe domande, devi saperti confrontare con giornalisti e tifosi. Avete voi mai sentito il vero e unico presidente del Lugano fare certe interviste o dire certe cose ??
Certe interviste sono a dir poco imbarazzanti.
Il DS ?? Lui non ha mai vinto nulla e nell'hockey deve ancora dimostrare qualcosa ! Quindi tenga un profilo basso. Fino adesso ha parlato troppo e anche lui fa dell'arroganza un utilizzo sfrenato.
Ora é tempo che parli un po meno (sopratutto con il suo amico Zaugg)....vogliamo i risultati.
Capitolo star....non mi pronuncio neanche piu....dico solo aspetto i risultati.
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

mi dispiace che l' ambri' va male cimice 77 vedrai che si riprenderà ;)
seppi

Re: Lakers - HC Lugano (28.09.2010)

Messaggio da seppi »

Ma quando la smetteranno questi ds di affidarsi a ex giocatori.
Ci vogliono allenatori preparati e non interessa a nessuno se non hanno mai giocato ad alto livello.
Il lugano ha vinto tre partite unicamente perchè ha una ottima preparazione fisica.
Saro

Messaggio da Saro »

Io dopo stasera sono deluso :megashok: . Pensavo in qualcosa di meglio dopo le ultime prestazioni, non ho visto la partita ma pensavo fossimo maturati un po' di più e invece fuori casa é proprio come l'anno scorso. Pensavo di potermi fidare di questa squadra...Abbiamo perso da una squadra modesta che ha perso 2 partite di fila con il Langnau (e non venitemi a dire che quest'ultimo é forte) dove occorrevano 3 punti semplici. E in più se Aebischer fa le stesse cose dell'anno scorso non so come si possa continuare così (ora dopo Kloten non é un episodio) ora basta non se ne può più (e io che pensavo fosse migliorato veramente in queste ultime partite!)
Ottawa Senators
Contatta:

meglio non dire piu' niente e non fare piu' previsioni, prendiamola come viene, anche perché non si capisce un granché di questa squadra :pope:
Ottawa Senators
Contatta:

quoto saro al 100% anche io pensavo di potermi fidare di piu' sono molto deluso! Non ci si puo' fare un' idea su questa squadra, almeno i cugini tengono una linea, noi no :lol: (scusatemi cugini, un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per voi e anche per noi ;) )
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ho visto solo 2 tempi (e mi è bastato!!... :diablo: ), se facciamo estrazione del derby (i cugini visti venerdì avrebbero perso anche dal Ceresio) abbiam vinto solo 2 partite e perse 5, una media non certo impressionante, quel che più infastidisce è che al nord delle Alpi non si riesce proprio a portare via qualche punticino (tra l'altro contro 2 squadre come Bienne e Rappy che sono 2 delle nostre dirette avversarie per entrare nei play-off...).
A livello dei singoli ancora una volta Hennessy non mi è parso brillante (e non è la prima volta), anzi se devo dirla tutta fino ad ora mi ha un po' deluso, mi aspettavo ben altro; contro lo ZSC ha fatto davvero una bella partita, le altre 7 mah... così così...!!! :? :? :x
Immagine
french

Messaggio da french »

volevate una squadra di lottatori eccola servita ,volevate stranieri che difendono,ma non segnano queste sono le bombe del nostro DS .SI SA COSA SI LASCIA ,MA NON SI SA COSA SI PRENDE.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non è per niente positivo questo andazzo in trasferta... Urge davvero uno scorer, che difenda o no, per uno che non difende non muore nessuno. Ci si aspetta sicuramente qualcosa in più da Hennessy, finora a parte alcuni episodi poca roba. È vero che di tempo ce n'è eccome, ed è appunto per questo che bisogna aggiustare queste defezioni in trasferta.

Aspetto di vedere la sintesi per fare un commento più preciso sulla partita in se...
Rispondi