Ben Clymer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Ben Clymer

Messaggio da nylanderfan »

Grazie Canucks...hai svelato l'arcano relativo alla situazione di Burki.
Praticamente il suo contratto non è stato depositato in lega?
A questo punto, visto che una licenza per Clymer è stata bruciata, credo che convenga veramente aspettare e trovare uno straniero con la S maiuscola. Parlando di S maiuscole...Satan! :diablo:
from Bure to Boeser

Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Si se vuoi la possiamo mettere cosi il contratto non è stato depositato... anche se nella realtà non hanno fatto la richiesta per la tessera che è una cosa un po diversa e non è legata al contratto.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Tutto torna... :diablo:
Logica la spiegazione e credo giusta.
Non che abbiamo ancora bisogno di 5 stranieri, ma almeno uno...
Effettivamente se non c'è niente di buono (Straniero con la T maiuscola) è meglio aspettare

Salutoni ul straNick
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ok grazie, ora la cosa ha senso. Infatti mi chiedevo quale giocatore accetti di firmare un contratto che poi non viene depositato in Lega.
from Bure to Boeser

Immagine
Petteri Superstar

Messaggio da Petteri Superstar »

La situazione in merito ai due è questa:

Clymer non ha bruciato alcuna licenza, perché non ha giocato in alcun incontro ufficiale.
Il suo contratto è stato depositato in lega ma sinché il giocatore non è scende sul ghiaccio, la licenza da straniero non si considera come sfruttata. :good:

Per Burki s'aspetta il passaporto CH, che a differenza di Dome sarà fatto valere in base alla consanguineità (la madre di Burki è CH e quindi non si deve dimostrare niente, non come per Dome che doveva dimostrare domicilio, entrata in CH, condotta, ecc). Di conseguenza l'iter per la naturalizzazione è molto più agevolato. Ora si cercherà una squadra di B che possa accettarlo come straniero e fruire in tal caso della eventuale "Licenza B" che questa squadra concorderà con l'HCL :dirol:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Mi sembr che qui si faccia un pochino di confusione. Da quello che mi risulta Clymer era tesserato per il Lugano (figura sulla lista myhockey). Di conseguenza la licenza è bruciata secondo me.
Buerki invece penso che nn sia stato tesserato per il momento
bubu

Messaggio da bubu »

grazie Petteri per la news, anche io sospettavo che la licenza non fosse stata bruciata, se il giocatore non scende sul ghiaccio é come se fosse in "prova" e se tu prendi un giocatore straniero in prova NON bruci una licenza...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Mi piacerebbe proprio sapere dove avete trovato scritto (o inventato) questa cosa !!

Clymer é stato regolarmente tesserato per il Lugano ti conseguenza una licenza straniera é stata utilizzata. Questo indipendentemente dal fatto che lui sia sceso in pista o meno!

Se fosse come dice qualcuno come mai entro il 31.01 le squadra non prendono uno straniero per ruolo ??
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Vero, sarebbe il caso di guardare il regolamento e avere fonti sicure!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Grog

Messaggio da Grog »

ma tutta la questione delle licenze non è in fondo un gigantesco gentlemeen's agreement? Io sapevo che si sono accordati per far scendere 4 giocatori sul ghiaccio e in stagione soltanto 8 diversi...non so se è così preciso da arrivare a definire cosa si può o non si può fare....

non dimentichiamoci che se uno fa giocare una squadra di soli giocatori provenienti dall'EU (accordi bilaterali rulez) poi può portare la questionie in tribunale e vincerla.
Non so bene come funziona per gli stranieri....
Rispondi