Pagina 6 di 8

Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 0:0

Inviato: 26 ott 2018, 18:26
da Th€@n
Ambühl in difesa in linea con Du Bois...

https://www.swisshabs.ch/actualites/for ... e-10-26-18

Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 0:0

Inviato: 26 ott 2018, 18:47
da nylanderfan
Lord è incontentabile:)
Dani ci vediamo dopo o lavori?

Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 0:0

Inviato: 26 ott 2018, 18:57
da Stamkos84
A me invece sembrano linee del c***!!!mah

Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 0:0

Inviato: 26 ott 2018, 19:38
da Jean Valjean
Th€@n ha scritto:Ambühl in difesa in linea con Du Bois...

https://www.swisshabs.ch/actualites/for ... e-10-26-18
Non è la prima volta

Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 0:0

Inviato: 26 ott 2018, 20:12
da Lord Burg
Qualcuno mi spiega cosa diavolo è successo durante il nostro ultimo PP??

Reuille si è fatto 2 minuti filati in PP, mentre Lapierre era in piedi in panchina, Sannitz invece è sparito negli spogliatoi per rientrare poco dopo con la maglia 43!?!?

Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 0:0

Inviato: 26 ott 2018, 20:16
da Jean Valjean
Abbiamo giocato in PP?

Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 0:0

Inviato: 26 ott 2018, 20:17
da Jean Valjean
Del primo tempo salvo Morini.
Loeffel osceno

Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 1:1

Inviato: 26 ott 2018, 20:19
da nylanderfan
Ireland andrebbe licenziato solo per le sue oscene linee da PP. Mamma mia!

Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 1:1

Inviato: 26 ott 2018, 20:22
da Bernie
nylanderfan ha scritto:Ireland andrebbe licenziato solo per le sue oscene linee da PP. Mamma mia!
Per me è dislessico... :dirol:

Re: Venerdì 26.10.2018; HC Lugano - HC Davos 1:1

Inviato: 26 ott 2018, 20:33
da ciccio33
Più che dislessico mi sa che non ci capisce più niente. :D