La caricatura a me sembrava più Mattarella che il Geo...Kenta ha scritto:Anche io sono rimasta un po’ delusa dalla cerimonia. Mi aspettavo più leggende e soprattutto Slettvoll. Video emozionante, ma per il resto tutto un po’ piatto (e la curva, come ho scritto subito, era moscia e non ha aiutato).
Giovedì 15.11.2018; HC Lugano - Genève-Servette HC 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 15.11.2018; HC Lugano - Genève-Servette HC 5:2
Ad alcuni appartenenti ai gruppi organizzati importa di più apparire come "ultras cazzuti e pericolosi" che sostenere la propria squadra, che sarebbe il motivo per il quale esiste la cultura ultras in principio.
"Non può piovere per sempre.."
Ovvio che il livello non era eccelso.cimice77 ha scritto:Mica male come partita ??
Mamma mia se questa era partita mica male mi metto le mani nei capelli!
Però era più intesa nel senso che non ho mai avuto l’impressione che potessimo perderla, ed è già qualcosa. Inoltre ci siamo anche creati un discreto numero di occasioni.
Poi ok, probabilmente si può anche dire che è il Ginevra che fa pena

Comunque ottima mossa fare questa festa oggi. Quasi 6500 spettatori di giovedì contro il Ginevra, sono tantissimi.
- Jean Valjean
Quando vinciamo è solo perché gli avversari sono scarsiLord Burg ha scritto:Ovvio che il livello non era eccelso.cimice77 ha scritto:Mica male come partita ??
Mamma mia se questa era partita mica male mi metto le mani nei capelli!
Però era più intesa nel senso che non ho mai avuto l’impressione che potessimo perderla, ed è già qualcosa. Inoltre ci siamo anche creati un discreto numero di occasioni.
Poi ok, probabilmente si può anche dire che è il Ginevra che fa pena

ieri sera ci è andata bene che Linus ha buttato dentro il 5 goal a 2 secondi dalla fine…..altrimenti avremmo visto un'altra partita.
Per fortuna perché altrimenti si rovinava una gran bella partita di hockey.
Pensa se rovinavamo la super partita di chorney...
Pensa se rovinavamo la super partita di chorney...
Un signore. Grazie di tutto GEO.