Per finire comunque quasi mezz’ora... Aria di crisi?Lord Burg ha scritto:Squadra chiusa in spogliatoio da almeno un quarto d’ora...
Venerdì 30.11.2018; HC Lugano - EHC Biel 3:4
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 30.11.2018; HC Lugano - EHC Biel 3:4
Indubbiamente dopo prestazioni del genere ti devo guardare in faccia l’un con l’altro, a condizione che serva. Il prossimo weekend al di là del fatto che ci siano due derby è uno spartiacque della stagione. O reagisci ora o bisogna rivedere qualche obiettivo.Lord Burg ha scritto:Per finire comunque quasi mezz’ora... Aria di crisi?Lord Burg ha scritto:Squadra chiusa in spogliatoio da almeno un quarto d’ora...
- Paul Martel
Ma neanche nei miei peggiori incubi immaginavo una cazzo di tripletta di bruns al tempio in rimonta che ci mandava momentaneamente sotto la riga e dietro al merda 

La gente come noi ...
- Paul Martel
Fanculo cazzoPaul Martel ha scritto:Ma neanche nei miei peggiori incubi immaginavo una cazzo di tripletta di bruns al tempio in rimonta che ci mandava momentaneamente sotto la riga e dietro al merda
La gente come noi ...
- Paul Martel
Non ci sto cazzo, Pastore vattene
La gente come noi ...
Il “problema” del Lugano è che sono una squadra con un gioco da playoff...e se scegli un simile gioco o dai il 100% (impensabile per tutta L RS) o perdi...io sono abbastanza tranquillo per i PO Ma il problema è arrivarci.....
A me pare che ci siano problemi alla base sulla costruzione del gioco...uscita dal terzo....ecc
Voilà. Questa squadra è da titolo, non solo da playoff, ma urgono ben altre prestazioni, soprattutto in casa e soprattutto contro una squadra come il Bienne di stasera che non ha fatto molto più di noi per dire di meritarsi la vittoria. Più che altro ho le palle girate per questo, non tanto per la sconfitta in se.Stamkos84 ha scritto:Il “problema” del Lugano è che sono una squadra con un gioco da playoff...e se scegli un simile gioco o dai il 100% (impensabile per tutta L RS) o perdi...io sono abbastanza tranquillo per i PO Ma il problema è arrivarci.....
Quoto e concordo in pieno. Ad arrivarci sono fiducioso. Ad arrivarci però....Stamkos84 ha scritto:Il “problema” del Lugano è che sono una squadra con un gioco da playoff...e se scegli un simile gioco o dai il 100% (impensabile per tutta L RS) o perdi...io sono abbastanza tranquillo per i PO Ma il problema è arrivarci.....
Non possiamo avere due allenatori, uno per la rs e uno per i pp?

Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Punch non annacquato + grappa = Purino