certo che se prima nutrivo qualche speranza....
speriamo almeno di tornare a giocare compatti e disciplinati.
Giovedì 14.03.2019 - Gara 3 | EV Zug - HC Lugano 5:4
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
- Jean Valjean
Re: Giovedì 14.03.2019 - Gara 3 | EV Zug - HC Lugano 0:0
proposta ad inizio anno. poi gli infortuni hanno rivoluzionato le linee, Sannitz con Gregu ha funzionato....Grog ha scritto:L'anno scorso abbiamo vinto due serie di playoff grazie ad una linea Hoffmann laju Lapierre.
Mai più riproposta in questi playoff o sbaglio? Certe cose non le capisco.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
però c'è da dire che Lapierre ha fatto e sta facendo schifo in qualsiasi posizione e con chiunque abbia giocato.
Ragazzi help..sono in Svizzera interna e non la fanno vedere in Tv...qualcuno mi darebbe un link streaming pf???grazie mille
Jecker cosa diamine è stato preso a fare se neanche nei PO gioca?Lord Burg ha scritto:In difesa tra l’altro di nuovo dentro Ronchetti, con Jecker in sovrannumero... Boh.
Peccato che Riva non sia ancora pronto...
Per me soffre di demenza senile... altrimenti non mi spiego queste formazioni da vomito. A meno che sia quell’assatanato di Mister Outstanding! che le vede nel suo iPad come le fattucchiere vedono il futuro nelle sfere di cristallo...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Jean Valjean
onhockey.tvStamkos84 ha scritto:Ragazzi help..sono in Svizzera interna e non la fanno vedere in Tv...qualcuno mi darebbe un link streaming pf???grazie mille
i link di solito sono disponibili ca. 5-10 minuti dopo l'inizio della partita.
- Jean Valjean
considerando che Ronchetti è intoccabileRonSeven ha scritto:Jecker cosa diamine è stato preso a fare se neanche nei PO gioca?Lord Burg ha scritto:In difesa tra l’altro di nuovo dentro Ronchetti, con Jecker in sovrannumero... Boh.
Peccato che Riva non sia ancora pronto...

Io una soluzione l’avrei.. Che Ronchetti impari a guidare la Zamboni (il nome è già stampato) così avrebbe la sua visibilità e libererebbe un posto per un vero difensoreJean Valjean ha scritto:considerando che Ronchetti è intoccabileRonSeven ha scritto:Jecker cosa diamine è stato preso a fare se neanche nei PO gioca?Lord Burg ha scritto:In difesa tra l’altro di nuovo dentro Ronchetti, con Jecker in sovrannumero... Boh.
Peccato che Riva non sia ancora pronto...al posto di chi lo metteresti?
Semplice, Ronchetti in tribuna e gioca lui, non mi spiego il suo acquistoJean Valjean ha scritto:considerando che Ronchetti è intoccabileRonSeven ha scritto:Jecker cosa diamine è stato preso a fare se neanche nei PO gioca?Lord Burg ha scritto:In difesa tra l’altro di nuovo dentro Ronchetti, con Jecker in sovrannumero... Boh.
Peccato che Riva non sia ancora pronto...al posto di chi lo metteresti?
Grazie milleJean Valjean ha scritto:onhockey.tvStamkos84 ha scritto:Ragazzi help..sono in Svizzera interna e non la fanno vedere in Tv...qualcuno mi darebbe un link streaming pf???grazie mille
i link di solito sono disponibili ca. 5-10 minuti dopo l'inizio della partita.