Moderatore: Thor41
Peggio difficile? Vedremo. Una scelta molto azzardata. Si ricomincia con una scommessa invece che partire con una certezza.nylanderfan ha scritto:A livello di conoscenze e competenze Kapanen può portare molto.
Per quanto riguarda il gioco non mi faccio illusioni, anche perchè il roster attuale non permette di certo di giocare hockey champagne.
Peggio di quest'anno penso sia difficile fare e spero di rivedere un PP degno di questo nome.
Texier lo prenderei al voloLord Burg ha scritto:Speriamo di nociccio33 ha scritto:Che poi magari ci porta un paio di stranieri dal suo ormai ex-club.
Gli unici profili interessanti mi sembrano quelli di Texier e Luostarinen, ma entrambi lì reputo troppo giovani per fare gli stranieri in Svizzera (inoltre Texier è un’ala, quindi non quello che stiamo cercando, o almeno spero).
Con un nuovo team di bariste al seguito?wyoming ha scritto:io sono dell'avviso che avremmo dovuto prendere un canadese ottantaduenne con un palmares da paura
assolutamente. Hockey champagne.Massimo ha scritto:Con un nuovo team di bariste al seguito?wyoming ha scritto:io sono dell'avviso che avremmo dovuto prendere un canadese ottantaduenne con un palmares da paura