Poco meno di zero direimanzato83 ha scritto:Giovedi primo allenamento. ....non vedo un grande entusiasmo questa stagione. ...spero essere sorpreso in bene. ...
Pre-Season 2019/20
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2019/20
Credo sia anche normale dopo la scorsa stagione, sono proprio curioso di vedere a quanti abbonamenti venduti saremo arrivati...
spero un forte segnale alla dirigenza. .....che questa stagione dovra fare un grande lavoro e dunque un grande mercato
Quest'anno è lecito aspettarsi un calo negli abbonamenti. A parte le ovvie ragioni legate ai risultati della passata stagione e un mercato non proprio soddisfacente, trovo che la strategia di marketing per la campagna abbonamenti sia poco efficace. A partir dal fatto che per esempio nei banner sul web in primo piano ci mettono allenatore e dirigenti invece dei giocatori. La narrativa sul "viaggio" poi...lasciamo stare va. Non so, magari sono io, ma non vedo come possano far presa queste storielle.
"Non può piovere per sempre.."
- Metro the best
Mi sembra che il vento li stia nuovamente allontanando dai tifosi dopo anni in cui si era lavorato per riavvicinarli...un vero peccato
Aspettiamo prima di sapere quanti abbonamenti sono stati fatti quest'anno. Io ad esempio, dopo qualche dubbio, alla fine l'ho rinnovato. E come me penso (spero) ce ne saranno tanti.
Questa mattina ho rinnovato. Non vedo l’ora che arrivi giovedì per rivedere tutta la squadra sul ghiaccio. Questa mattina una persona che se ne intende e che è nell'ambiente, mi ha riferito che Ryan Spooner è fortissimo e a Lugano uno come lui non si è mai visto. Credo che le premesse siano interessanti,staremo a vedere.
Questa mattina ho rinnovato. Non vedo l’ora che arrivi giovedì per rivedere tutta la squadra sul ghiaccio. Questa mattina una persona che se ne intende e che è nell'ambiente, mi ha riferito che Ryan Spooner è fortissimo e a Lugano uno come lui non si è mai visto. Credo che le premesse siano interessanti,staremo a vedere.
Io ho pagato oggi. Non vedo l’ora di giovedì.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Non c e campagna acquisti o risultato che tenga..i colori sono religione...