Toto Coach - Stagione 2020/21
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Toto Coach - chi dopo Sami
Fischer impensabile anche fosse libero. ci vuole qualcuno che proponga un gioco semplice e soprattutto che lavori bene con la testa dei giocatori.
-
Potrei dirti anche che se si cambia allenatore, non abbiamo imparato nulla in questi ultimi 13 anni.barabitt ha scritto:Se non si cambia non abbiamo imparato nulla dalla scorsa stagione e si meritano la pista vuota per le restanti partite.joof ha scritto:L'importante è stare alla larga da nomi riciclati o mummie varie, vero che con Kapanen ci è andata male, ma questo non vuol dire che l'idea di base sia sbagliata (giovane e con iniziativa piuttosto che un vecchio signore). L'importante è che non sia un altro talebano che negli ultimi anni ne abbiamo avuti anche troppi.
Detto questo non sono poi così sicuro che si cambi, l'anno scorso non lo si è fatto (vero, la situazione non era così tanto brutta (poco ci mancava), ma gli obiettivi erano pure ben altri).
A cambiare ancora allenatore a stagione in corso l'avranno vinta per l'ennesima volta i giocatori. Finchè ci si limiterà a cacciare l'allenatore, i problemi a Lugano saranno ahimè sempre presenti. Se veramente si vuole cambiare qualcosa, bisogna andare fino in fondo con l'allenatore scelto. Non posso credere che la stessa squadra e lo stesso allenatore hanno fatto quel filotto di 8 partite consecutive... L'allenatore tutto d'un tratto diventa un cesso e un incompetente?
Voi mi risponderete che il merito delle vittorie è dei giocatori, quindi il merito di queste sconfitte è anche dei giocatori; e viceversa.
Finchè il potere sarà dei giocatori, ogni novembre/dicembre ci sarà questo imbarazzante teatrino.
Che poi ora si gioca da schifo l'ho visto anchio e non lo metto mica in dubbio
Noi andavamo a mille e abbiamo sorpreso le altre squadre. Ora glibaltri coach (più competenti di SK) hanno capito come neutralizzarci. Kapanen non sta riuscendo a rispondere tatticamente, combinato con le gambe spompate dopo l'inizio a balla e i calcoli tornano.
Ora sta a kapanen trovare delle contromisure, ma è talmente inesperto e monodimensionale che non sa prendere le giuste contro - contromisure
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Ora sta a kapanen trovare delle contromisure, ma è talmente inesperto e monodimensionale che non sa prendere le giuste contro - contromisure
- Jean Valjean
penso l'abbia scritto già qualcun altro prima. il sistema ha funzionato per qualche partita, poi gli altri hanno preso le contromisure e noi siamo andati in bambola. perchè un gioco così non prevede un piano B. D'altronde se giochi con 18 Ovechkin o 18 MacKinnon non hai bisogno di piani B. Saranno dominanti in quasi ogni situazione.
e poi, tu terresti un tuo manager che critica pubblicamente i propri giocatori?
SK è sempre stato difeso, fino all'inverosimile. nel caso Spooner, tutti hanno fatto quadrato attorno a lui, ma ti assicuro che la cosa non è stata gradita a tutti nei piani alti.
la mia unica spiegazione sul fatto che sia ancora al suo posto è che l'abbia scelto personalmente la Vicky. Come con l'Habis, non si sbarazza facilmente dei suoi pupilli.
e poi, tu terresti un tuo manager che critica pubblicamente i propri giocatori?
SK è sempre stato difeso, fino all'inverosimile. nel caso Spooner, tutti hanno fatto quadrato attorno a lui, ma ti assicuro che la cosa non è stata gradita a tutti nei piani alti.
la mia unica spiegazione sul fatto che sia ancora al suo posto è che l'abbia scelto personalmente la Vicky. Come con l'Habis, non si sbarazza facilmente dei suoi pupilli.
Esattamente.... abbiamo fatto la classica partenza dei “poveri”... quella a cui era abituato per esempio l’Ambri per poi afflosciarsi non appena gli “altri” carburavano. Quelle partenze avevano come costante poi la finale spareggio.....Grog ha scritto:Noi andavamo a mille e abbiamo sorpreso le altre squadre. Ora glibaltri coach (più competenti di SK) hanno capito come neutralizzarci. Kapanen non sta riuscendo a rispondere tatticamente, combinato con le gambe spompate dopo l'inizio a balla e i calcoli tornano.
-
Ve la butto la...
Il periodo positivo è arrivato quando avevamo 5 stranieri sotto contratto... era uno stimolo per gli stranieri?
Stranieri più motivati -> miglior gioco -> miglior gioco di squadra -> miglior gioco giocatori ch -> vittorie
Il periodo positivo è arrivato quando avevamo 5 stranieri sotto contratto... era uno stimolo per gli stranieri?
Stranieri più motivati -> miglior gioco -> miglior gioco di squadra -> miglior gioco giocatori ch -> vittorie
Io dico coach Allegri, è libero da un po’ oramai
Per chi parlava di Babcock :
Personalità psicopatica :
Yahoo Sports: Mike Babcock allegedly gave Red Wings player a nervous breakdown.
https://sports.yahoo.com/mike-babcock-a ... 58192.html
Inoltre riusciva a far fare di tutto ai suoi giocatori solo grazie alla minaccia del trade. Cosa che in Svizzera di base non funziona
Personalità psicopatica :
Yahoo Sports: Mike Babcock allegedly gave Red Wings player a nervous breakdown.
https://sports.yahoo.com/mike-babcock-a ... 58192.html
Inoltre riusciva a far fare di tutto ai suoi giocatori solo grazie alla minaccia del trade. Cosa che in Svizzera di base non funziona
- nylanderfan
Marc Crawford presto libero...penso che i suoi metodi potrebbero funzionare
http://heshootshescoores.com/lex-zsc-ma ... OnsqLKv48I

from Bure to Boeser

Qui avrebbe l’imbarazzo della scelta chi prendere a calcinylanderfan ha scritto:Marc Crawford presto libero...penso che i suoi metodi potrebbero funzionare![]()