saranno azzeccati ma se poi non li sa fare giocare....cimice77 ha scritto:Mhmmm quindi per il momento gli stranieri voluti da Kapanen (othamaa e MC) si sono rivelati azzeccati. E sembra che se rimaneva lui sarebbe arrivato anche Pulkkinen...
David McIntyre
Moderatore: Thor41
Re: David McIntyre
Quando aveva Othamaa eravamo ben messi in classifica e MC l ha avuto a disposizione una sola partita.
Persa 7-2cimice77 ha scritto:Quando aveva Othamaa eravamo ben messi in classifica e MC l ha avuto a disposizione una sola partita.
- Jean Valjean
Potremmo anche parlare delle cose su cui Ireland aveva ragionecimice77 ha scritto:Mhmmm quindi per il momento gli stranieri voluti da Kapanen (othamaa e MC) si sono rivelati azzeccati. E sembra che se rimaneva lui sarebbe arrivato anche Pulkkinen...
- Puckersson
Mi potresti dire dove hai sentito o letto di Kapanen che ha chiesto specificamente di poter avere McIntyre? Graziecimice77 ha scritto:Mhmmm quindi per il momento gli stranieri voluti da Kapanen (othamaa e MC) si sono rivelati azzeccati. E sembra che se rimaneva lui sarebbe arrivato anche Pulkkinen...

E anche othamaa. Le esatte fonti che kapanen ha richiesto esplicitamente othamaa. Il fatto che abbiano la stessa nazionalità è irrilevante.Puckersson ha scritto:Mi potresti dire dove hai sentito o letto di Kapanen che ha chiesto specificamente di poter avere McIntyre? Graziecimice77 ha scritto:Mhmmm quindi per il momento gli stranieri voluti da Kapanen (othamaa e MC) si sono rivelati azzeccati. E sembra che se rimaneva lui sarebbe arrivato anche Pulkkinen...
Da quello che ho letto è sempre hnat che ha scelto i giocatori in base al profilo ricercato. Ma prego posta le fonti dove SK chiede esattamente othamaa e mc
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Postma pensi che l abbia richiesto Kapanen ?
Certamente Ireland aveva ragione su molto cose....non ho mai detto il contrario.Jean Valjean ha scritto:Potremmo anche parlare delle cose su cui Ireland aveva ragionecimice77 ha scritto:Mhmmm quindi per il momento gli stranieri voluti da Kapanen (othamaa e MC) si sono rivelati azzeccati. E sembra che se rimaneva lui sarebbe arrivato anche Pulkkinen...
Comunque potrai ora seguire il Bolzano..
Come un pugile alle corde.
- Jean Valjean
Certo che lo seguocimice77 ha scritto:Certamente Ireland aveva ragione su molto cose....non ho mai detto il contrario.Jean Valjean ha scritto:Potremmo anche parlare delle cose su cui Ireland aveva ragionecimice77 ha scritto:Mhmmm quindi per il momento gli stranieri voluti da Kapanen (othamaa e MC) si sono rivelati azzeccati. E sembra che se rimaneva lui sarebbe arrivato anche Pulkkinen...
Comunque potrai ora seguire il Bolzano..