Bürgler giocatore estremamente professionale. io ci penserei bene prima di scambiarlo.Lord Burg ha scritto:Sono comunque tutti in scadenza, tranne Bürgler. Per quest’ultimo spero davvero che riusciremo a portare a casa un difensore perlomeno decente...
Venerdì 12.12.2019; HC Lugano - EHC Bienne 6:3
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Venerdì 12.12.2019; HC Lugano - EHC Bienne 0:0
Riva in prima, loeffel in terza
Onestamente non sono brutte da leggere le linee
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Onestamente non sono brutte da leggere le linee
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Mi piace che si voglia valorizzare Riva, ma forse la coppia con Postma è troppo offensiva. Così come quella con Chiesa e Wellinger troppo difensiva...
In attacco mi da fastidio che nella prima linea ci siano due ali left, anche se per tipologie di giocatori è una linea che può funzionare.
Le altre linee offensive invece non mi dispiacciono, hanno un loro perché.
Bürgler 13º attaccante è un segnale importante. Un altro segnale che mi piace è che si sia messo Roma nella linea offensiva, e non Sannitz.
Peccato non vedere Haussener.
Comunque la cosa più bella è vedere l’1+3 e Chorney in tribuna.
In attacco mi da fastidio che nella prima linea ci siano due ali left, anche se per tipologie di giocatori è una linea che può funzionare.
Bürgler 13º attaccante è un segnale importante. Un altro segnale che mi piace è che si sia messo Roma nella linea offensiva, e non Sannitz.
- Cusco Quint
Parlavano di giocatori non al 100% dopo il derby. Magari Bürgler è semplicemente uno di quelli.Lord Burg ha scritto:Mi piace che si voglia valorizzare Riva, ma forse la coppia con Postma è troppo offensiva. Così come quella con Chiesa e Wellinger troppo difensiva...
Un imprevisto mi impedirà di esserci, ma vorrei vederla per ovvii motivi: qualcuno ha un link affidabile?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
spero solo non sia riconfermato come assistente del nuovo allenatore,ma non mi meravigliereisnake ha scritto:Conne??? Ma non capisce una sega. Allora avrei puntato Hirschi a sto punto. Ma Conne no per l'amore di Dio.
Squadra completamente trasformata... Perlomeno fin qui.
Primo tempo dominato. Il vantaggio poteva, anzi doveva(!), essere più ampio.
Primo tempo dominato. Il vantaggio poteva, anzi doveva(!), essere più ampio.
Grazie. Qualcuno c'è?Kenta ha scritto:Bentornato!