Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean »

Non è un motivatore e si vede.
Ora lasciamoci stupire, magari dopo la pausa vedremo un'altra squadra....
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

Fazzini a Davos... Loeffel a Zermatt... gli altri non credo alla Resega a fare allenamenti. Certo che se usiamo la sua pausa in questo modo col bip che si può cambiare qlc!! ... mi dimenticavo.. il sottoscritto, come tanti, ieri era già al lavoro!
barabitt

Messaggio da barabitt »

...pure io mi immaginavo fossero al lavoro in questo periodo !

Niente ala scorer, giocatori in vacanza, significa che i PO proprio non si vogliono raggiungere ? Già rassegnati ? Eppure ci sarebbero un sacco di cose da allenare.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Tanti si dimenticano che dietro al giocatore c’è anche la persona, e quindi il diritto al tempo libero per andare da parenti e simili. C’è chi faceva il c*zzo che voleva durante la preparazione estiva sul ghiaccio e andava tutto bene?

Che senso ha poi aver giocato il lunedì, martedì mercoledì e giovedì festivi, iniziare il venerdì ad allenarsi? Preferisco si allenino al primo dell’anno piuttosto, e da lunedì sotto a culo nudo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:Tanti si dimenticano che dietro al giocatore c’è anche la persona, e quindi il diritto al tempo libero per andare da parenti e simili. C’è chi faceva il c*zzo che voleva durante la preparazione estiva sul ghiaccio e andava tutto bene?

Che senso ha poi aver giocato il lunedì, martedì mercoledì e giovedì festivi, iniziare il venerdì ad allenarsi? Preferisco si allenino al primo dell’anno piuttosto, e da lunedì sotto a culo nudo.
Devono cambiare un intero sistema, forse è meglio avere qualche giorno in più. In questi giorni ci giochiamo la stagione, quindi credo che sarebbe utile lavorare duro. Se perdiamo ancora 3/4 partite la stagione è finita, forse vale la pena almeno provarci.
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

Dietro il giocatore c’è l’uomo e la famiglia con il diritto al tempo libero..è vero. Ma è anche vero che il loro lavoro è giocare a hockey e per questo sono strapagati e straviziati. Se nella mia ditta devo raggiungere un obiettivo e per un motivo o l’altro sono in ritardo chiederei di fare qualche straordinario per cercare di recuperare... senza diventare schiavista (e credo che bene o male tutti ci siamo passati in una situazione simile... e nessuno o pochi di noi gira in Maserati ed ha regolarmente delle giornate lavorative di sole 4 o 5 ore!) Quindi per concludere... anche solo per la “facciata” mi sarei aspettato che anche l’azienda HC Lugano avesse chiesto un piccolo sacrificio ai loro dipendenti.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta25 ha scritto:Dietro il giocatore c’è l’uomo e la famiglia con il diritto al tempo libero..è vero. Ma è anche vero che il loro lavoro è giocare a hockey e per questo sono strapagati e straviziati. Se nella mia ditta devo raggiungere un obiettivo e per un motivo o l’altro sono in ritardo chiederei di fare qualche straordinario per cercare di recuperare... senza diventare schiavista (e credo che bene o male tutti ci siamo passati in una situazione simile... e nessuno o pochi di noi gira in Maserati ed ha regolarmente delle giornate lavorative di sole 4 o 5 ore!) Quindi per concludere... anche solo per la “facciata” mi sarei aspettato che anche l’azienda HC Lugano avesse chiesto un piccolo sacrificio ai loro dipendenti.
Voilà
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Infatti l hanno chiesto e le ferie sono state ridotte di 2 giorni
lobj

Messaggio da lobj »

.......dovevono essere i gicatori stessi chiedere, dopo aver esibito una serie di partite non degne ed essere in una situazione che dire critica è poco, di andare sul ghiaccio da venerdì...........ma quando hai un allenatore che dichiara dopo la partita con il losanna “Ho visto impegno e l’atteggiamento giusto......" dove vogliamo andare......solo a fare :friends: :drinks: :zzz:
falko

Messaggio da falko »

Se fossi stato il capitano di una squadra messa cosi male in classifica e con un sacco di problemi, mi sarei assunto la responsabilità di chiedere a chi di dovere di programmare gli allenamenti senza fare giorni di vacanza nel post Natale. Questo anche nel rispetto dei tifosi. Ma mi sa che con questo menefreghismo non se ne viene fuori e quindi Playaut assicurati.
Rispondi