Ottima prima impressione. Questo sembra forte forte.
Heed non capisco ancora ma in ogni caso abbiamo uno dei quartetti più interessanti della lega in questo momento.
Daniel Carr
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Carr
Heed pure io ho quell’impressione di “indecifrato” ma sono abbastanza sicuro che quando prende misure e ritmo sarà un grande aiuto, ha delle ottime mani e già questo è un buon punto di partenza.Metro the best ha scritto: ↑21 set 2020, 8:18 Ottima prima impressione. Questo sembra forte forte.
Heed non capisco ancora ma in ogni caso abbiamo uno dei quartetti più interessanti della lega in questo momento.
Due doppiette in tre partite... Questo ragazzo decisamente sa dov’è la porta 

-
nessuno dice niente? a mio avviso miglior giocatore tolto il portiere! nelle zone pericolose impressionante per la gestione del disco..al momento miglior acquisto sicuro
- nylanderfan
Questo farà diventare matti in parecchi. Meno male che gioca per noi.
from Bure to Boeser

-
Questo ragazzo ha le 2 caratteristiche secondo me più importanti: cattiveria agonistica (fisicità) e fiuto del goal... Un mix spaziale!
Da che pianeta arriva questo? Piuttosto impressionante, non mi aspettavo un impatto del genere.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Prima parte di partita forse un po’ in ombra, ma nella seconda è stato dominante. In ogni nostra azione pericolosa, lui c’era. Non a caso il gol di Arcobello nasce da un suo assist.
Bhe alle assi un fenomeno. Riesce sempre ad uscire con il disco. Davanti allo slot anche. Stasera comunque ha faticato un attimo di più. Ma si vede che è sopra la media.