Mi sembrava ci fosse un offside grande come una casa sul palo di Suri.Jean Valjean ha scritto: ↑2 ott 2020, 21:57 Peccato non sia entrato il gol di Suri, ma comunque benissimo così. Darione speriamo definitivamente sbloccato.
Venerdì 02.10.2020; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 02.10.2020; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Ma Boedker che segna col bastone non dalla sua parte? 

Partitaccia, ma i 3 punti ci sono 

Terzo tempo molto più bellobe molto più... Vincente
così mi piacciono i nostri ragazzi!
Tiro precisissimo di Arco, micidiale, Bürgler rinato e Schlegel ancora shootout!

Tiro precisissimo di Arco, micidiale, Bürgler rinato e Schlegel ancora shootout!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bom dai abbiamo fatto pietà per 2 tempi. Gli ultimi 10 min un po’ meglio e l’abbiamo portata a casa.
Il massimo con il minimo sforzo. Non abbiamo concesso nulla dietro. Meno male che era il nostro punto debole. Abbiamo aspettato con pazienza le occasioni davanti. Per stasera va bene

Ghiaccio improponibile e l'Ambrì che in un anno senza retrocessione vive solo per i derby sono logicamente culminati in una partitaccia. Gestita però con testa e con i goal giusti al momento giusto.
Difesa e portiere meglio del pronostico.
Arcobello mi ricorda tanto Orlando - leader , goal decisivi, origini latine, in arrivo da Berna.....ottimi segnali
Difesa e portiere meglio del pronostico.
Arcobello mi ricorda tanto Orlando - leader , goal decisivi, origini latine, in arrivo da Berna.....ottimi segnali

Son bastati 10 minuti di buona voglia per battere i piotti.
Due partite due vittorie e 0 gol subiti. Avevo qualche perplessità sul pacchetto di difensori invece per ora funziona alla grande.

... oltre che una grande famiglia ora sono pure una bottiglia di ketchup ... prima o poi esce... pori nüm

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Re: Venerdì 02.10.2020; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3
Sta roba del ketchup se la tireranno dietro per un bel po’