Lightning ha scritto: ↑30 ott 2021, 21:39
Fosse vero, hai detto bene, solo a Lugano. Ammettiamolo, siamo la repubblica delle banane in questo senso, come ho scritto in precedenza, la responsabilità è sempre e solo degli allenatori? Tutti scemi quelli che arrivano a Lugano?
Ma poi quali metodi accetterebbero!? Visto che fanno schifo ogni anno.
Spero che Mc rimanga anche dovessimo arrivare ultimi dietro anche all’Ajoie. Ah no basta con queste pagliacciate ..e chi permette loro di aver potere? Certo che se poi vanno a piangere in società, siamo messi benissimo.
Questa é Lugano dove prevale la legge del "tutti fanno tutto". Non gli sta bene McS? E sono pagati per esprimere la loro opinione in merito e per non seguire le direttive? No, il compito del giocatore é seguire l'allenatore e dare il 100% a ogni partita, punto! P.f che si inizi a mandare via questa gente così forse il messaggio passerà. Però ormai penso che non si procederà in questa maniera vedendo chi governa dall'alto.
joof ha scritto: ↑30 ott 2021, 14:49
Si bom ma non esageriamo, va bene che non è stato sufficiente, ma non è che adesso l'obiettivo dev'essere fargli un dispetto, se si pensa che ruotare i portieri sia un bene si faccia pure, però mettersi a creare situazioni del genere apposta sarebbe un po' ridicolo. Anche perché mi sembra che al momento abbiamo altro di cui preoccuparci.
La preoccupazione al momento è riuscire a liberarsi di Bodker per prendere un nuovo straniero anche se rientra Carr. Bisogna solo dirgli: “Vuoi arrivare in forma alle Olimpiadi? Qui non giochi più”
Penso anch’io che questo sia un obiettivo. Liberarsi di Boedker.
Si, solo a Lugano. Domani se hanno le palle alle 6 sono tutti sul ghiaccio. Io se non lavoro bene non ricevo lo stipendio ed ho poco da lamentarmi del mio superiore .
Viziati, come sempre.
Cmq non gli vanno bene (ad alcuni) i metodi (duri) ed il tipo di gioco…
Sono dei privilegiati che guadagnano fior fior di soldi per GIOCARE ..mi taccio che è meglio
Stamkos84 ha scritto: ↑30 ott 2021, 21:52
Si, solo a Lugano. Domani se hanno le palle alle 6 sono tutti sul ghiaccio. Io se non lavoro bene non ricevo lo stipendio ed ho poco da lamentarmi del mio superiore .
Viziati, come sempre.
Cmq non gli vanno bene (ad alcuni) i metodi (duri) ed il tipo di gioco…
Sono dei privilegiati che guadagnano fior fior di soldi per GIOCARE ..mi taccio che è meglio
Stamkos84 ha scritto: ↑30 ott 2021, 21:31
Accetto di perdere..ma dovrebbero vergognarsi, già solo per chi paga L abbonamento …
Stasera mi hanno riferito che parte dello spogliatoio non accetta i metodi di CMS..ecco, le solite…solo a Lugano
Si sapeva che poteva finire così....vediamo come si comporta il ds visto che lui è abbasta bravo in queste rivolte
Thor41 ha scritto: ↑30 ott 2021, 21:14
Ho tanta paura per il futuro…
Se penso alla società (imbarazzante, assente, totalmente non preparata e dilettantesca), sì. Se penso alla squadra, pure.
Amici degli amici in società, nessuno può dire la sua che ti bloccano, successo ad una pagina di tifosi. Autocritica zero, l anno prossimo saranno giù in 2500