Io vorrei tanto sapere come agisce la società in queste situazioni: parla con il ds (staff compreso)? Discutono tra loro e poi parlano con il ds? Non fanno niente in attesa di tempi migliori?? Sono convinti sia una squadra forte?
Ecco sarei veramente curioso di sapere nello specifico come funzionano le cose all’interno di questo caos/circo.
Venerdì 06.01.2023; HC Lugano - SC Bern 0-3
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Venerdì 06.01.2023; HC Lugano - SC Bern
Ti prego di smetterla di accostarmi alla partenza di Bürgler.Sunmi ha scritto: 7 gen 2023, 6:17 Dai, non bisogna veder tutto nero fra un paio di anni alla scadenza del contratto Arcobello sara' sostituito da Di Domenico.
Campane a festa, champagne a fiumi per l'arrivo della grande scoperta del DS lo straniero trascinatore coinvolgente leader e salvatore.
Nel frattempo per la gioia dei Professore del Forum Jean Valjean che ammira e rimpiange Ireland, l'odiato Fazz sara`altrove a far reti a grappoli come Burgler Brunner Cunti e tutti quelli che non hanno un curriculum da boscaioli.
Olé
Certo che finché propongono simili scialbe prestazioni fan scappare anche quei pochi che ci sono...tfs ha scritto: 6 gen 2023, 21:17Bisogna trovare il modo per riaccendere la passione e riempire la pista. Questa è la missione numero 1 della società.barabitt ha scritto: 6 gen 2023, 21:03A me sta cosa della gente e dell’ambiente mi ha letteralmente affossato le balle, per questo motivo non ho più voglia di scendere. Ogni volta sembra di andare ad un funerale per pochi intimi, e di cui del morto non gliene frega nulla a nessuno; per tanto così preferisco onorarlo da casa lo scomparso.
Squadra ridicola con gli stranieri più deboli della lega (perfino quelli dell'Ajoie sono superiori ai nostri), fisicamente non vincono un contrasto che è uno, in pista la confusione regna incontrastata...boh a sto punto rinuncio a capirli.
Ma oltre alla squadra ci metto anche l'organizzazione in pista. Ieri sera per uscire dal settore ovest un solo cancello aperto
e non uno di quelli grandi ma quelli da cui si entra. Quindi deflusso una persona per volta. Passaggio dalla curva nord anche chiuso.
E se ci fosse stato un'emergenza?
e non uno di quelli grandi ma quelli da cui si entra. Quindi deflusso una persona per volta. Passaggio dalla curva nord anche chiuso.
Non l’ho capita nemmeno io…Barin ha scritto: 7 gen 2023, 14:24 Ma oltre alla squadra ci metto anche l'organizzazione in pista. Ieri sera per uscire dal settore ovest un solo cancello aperto
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Si vede che con un numero ridicolo di spettatori hanno capito che non vale la pena tenerne aperto più di uno, o semplicemente visto il numero minore di intrioiti fanno fatica a pagare personale ahahahBarin ha scritto: 7 gen 2023, 14:24 Ma oltre alla squadra ci metto anche l'organizzazione in pista. Ieri sera per uscire dal settore ovest un solo cancello aperto
Provi a rileggere Prof.Jean Valjean ha scritto: 7 gen 2023, 11:28Ti prego di smetterla di accostarmi alla partenza di Bürgler.Sunmi ha scritto: 7 gen 2023, 6:17 Dai, non bisogna veder tutto nero fra un paio di anni alla scadenza del contratto Arcobello sara' sostituito da Di Domenico.
Campane a festa, champagne a fiumi per l'arrivo della grande scoperta del DS lo straniero trascinatore coinvolgente leader e salvatore.
Nel frattempo per la gioia dei Professore del Forum Jean Valjean che ammira e rimpiange Ireland, l'odiato Fazz sara`altrove a far reti a grappoli come Burgler Brunner Cunti e tutti quelli che non hanno un curriculum da boscaioli.
Olé
Lei con Burgler non ha a che fare, nel mio racconto.