Leandro Hausheer
Moderatore: Thor41
Re: Leandro Hausheer
Non mi sembra che anche il nuovo allenatore sembra "vederlo"
...diktat dall'alto!
- Paul Martel
Beh peccato, perchè nell'ottica di giocare con huska (quando bisognerà gioco forza concedere riposo a Schlegel) e 5 attaccanti stranieri poteva tornare utile.
La gente come noi ...
- Metro the best
Bambini dell'asilo
Avranno chiuso il povero Leandro in qualche armadio delle scope per non farglielo trovare...

A parte gli scherzi... ho visto che sta giocando +o- regolarmente con la U20
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Metro the best
Quindi mi stai dicendo che lo reputa talmente scarso in allenamento da neanche concedergli pochi minuti di prova in partita come fatto con Meile?
L errore principale è stato del ex allenatore e dal ds …. Gli dai spazio mandi via Anderson perché non serve più senza garanzia di Firma ! Nonostante tutto per me può anche non più giocare .!
Inoltre che messaggio dai alla squadra che ti stai indebolendo …..anche se sinceramente non è un gran giocatore ovunque è andato gli hanno dato in mano il pp da organizzare e prontamente sono sprofondati tutti …oltre ad avere un tiro pappamolla .
Inoltre che messaggio dai alla squadra che ti stai indebolendo …..anche se sinceramente non è un gran giocatore ovunque è andato gli hanno dato in mano il pp da organizzare e prontamente sono sprofondati tutti …oltre ad avere un tiro pappamolla .