Kenta ha scritto: ↑12 ago 2023, 20:57
Audio pessimo, speaker che cappellava nomi e numeri.
Eh sì, con lo speaker proprio non ci siamo. Prima di andare oltre però dico questo: le mie vogliono essere critiche costruttive. Voglio il bene di questo club, voglio un ambiente frizzante, emozionante e coinvolgente. E mi permetto di dire la mia.
Allora, lo speaker. Male, come sempre. Lentamente (molto lentamente) sembra essersi almeno un po integrato nel mondo dell'hockey (all'inizio era davvero imbarazzante) però... basta con sto tono epicheggiante sempre e comunque. "I nostri gladiatori", la voce sempre impostatissima e (sigh) il linguaggio e i toni da uno che ha "studiato" da speaker (a Milano?). Dai, datti una regolata. Popolare devi essere, po-po-la-re, magari anche simpatico, una battuta qui e là (specie ieri ci stava eccome), più sciolto, più locale, più vero. Chiedo troppo?
E poi, scusate neh, ma è possibile che anno dopo anno a quelli del marketing non sia mai venuta un'idea che sia una per rendere questi mini eventi un po più vivaci e ruspanti? Ma fatelo scendere sul ghiaccio sto speaker e di tanto in tanto fai fare una battuta simpatica a questo o quel giocatore no? O a Gianinazzi? Oppure che ne so, adesso che abbiamo il megaschermo usiamolo no? Proiettare un bel filmato emozionante per caricare la gente?
Ma dai, a me sembrano le basi. Piattini, ecco, siamo piatti e un po possi.
Dai società, si può fare di meglio (e non è questione di budget, qui si tratta solo di entusiasmo e idee). Forza.