Prima cosa buona guarigione a lui...
seconda cosa..ma che sfiga abbiamo....dai non è possibile...il capitano prima, ora JVP a lungo...
Joren Van Pottelberghe
Moderatore: Thor41
Re: Joren Van Pottelberghe
Qui si ricomincia di nuovo come l'anno scorso... o forse non ci si è mai fermati 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Si ma dov era per distruggersi così? Scendendo dal Bar? È sfiga ma almeno non cercarsele
...basta che non sia USCENDO dal Bar...

P.S.: non ci resta che riderci su...

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
E ora verdremo come gestiranno gli stranieri di movimento...
Che sfiga e che rabbia!!!
Che sfiga e che rabbia!!!
La probabilità che si facciano male entrambi i portieri e l MVP della stagione penso sia pressoché pari a 0…. Noi abbiamo una sfiga assurda
Va bene ma la sfortuna ma dove cavolo è andato? Stiamo parlando di sportivi, io sono in forma (abbastanza buona in generale) ma non sono uno sportivo d'élite eppure non mi sono mai rotto niente così.
O quelli che arrivano a Lugano sono veramente delicatissimi (ipotesi fantasiosa) o in questo caso se l'è cercata, dai.
O quelli che arrivano a Lugano sono veramente delicatissimi (ipotesi fantasiosa) o in questo caso se l'è cercata, dai.
-
Purtroppo di infortuni banali nello sport (come nella vita) son già successi.Lightning ha scritto: ↑8 ott 2024, 15:59 Va bene ma la sfortuna ma dove cavolo è andato? Stiamo parlando di sportivi, io sono in forma (abbastanza buona in generale) ma non sono uno sportivo d'élite eppure non mi sono mai rotto niente così.
Ovvio che da fastidio per una passeggiata l'assenza di 3 mesi...fosse stata un paio di settimane si parleremmo ancora di sfortuna ma sarebbe stata più semplice da digerire. Cosi lunga veramente un peccato.