Carl “Lewis” Dahlström, il figlio del vento

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Carl Dahlström

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto: 26 ott 2024, 8:43 Io rimango dell'idea che il suo infortunio al terzo tempo alla Valascia ci è costato il derby (errore di alatalo che giocava doppi turni) e quella sconfitta da lì via non è più andata bene niente.
In un mondo alternativo dahlstrom non si infortunava, vincevamo il derby che stavamo dominando e portavamo il momentum nelle partite successive.
però se guardi il TOI di Alatalo non è che ha giocato tanto nel derby. E il gol non è solo errore suo, nasce dal suo errore ma ne seguono tanti altri.
Certo poteva andare diversamente (e non è l'unica partita che abbiamo dominato e non vinto), e forse non si entrava in una spirale negativa. Però ci sono diverse cose che devono far riflettere, a partire dalla sterilità offensiva una volta che abbiamo perso Thurkauf.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Anche basta eh.
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 2 nov 2024, 21:42Anche basta eh.
Mica stabilizza la difesa e fa alzare il livello dei compagni di linea?
Non si contano più gli errori e non è il giocatore che fa al caso nostro.
Dahlbeck del Davos lo sovrasta e hanno lo stesso profilo.

Se penso che ha firmato per due anni mi viene da piangere
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ma la domanda però e un altra.. dov è il
Giocatore difensivamente dominante che giocava in Svezia??? Com e possibile che quando
Arrivano da noi diventano scarsi?? Mai una volta che azzecchiamo sto difensore?? Si e scelto un difensore difensivo (giustamente) rispetto ai profili offensivi passati e, anche questo lo canniamo..caxx gli errori che fa sono a dir poco imbarazzanti per uno
Straniero (difensivo)
Kenta

Messaggio da Kenta »

Rispetto a quando era in Svezia, ma anche rispetto alle amichevoli e alle prime partite di campionato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

È pure goffo nei movimenti, ma qualcuno l’aveva mai visto giocare prima di prenderlo?
sampei

Messaggio da sampei »

Male, ogni volta che ha il disco sulla paletta panico paura, spesso fuori posizione
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 16 nov 2024, 8:51 Male, ogni volta che ha il disco sulla paletta panico paura, spesso fuori posizione
Davvero sia lui che Aebischer non sono per niente un upgrade, continuano a fare errori grossolani, lo svedese sembra un elefante in una cristalleria.
Ci rendiamo conto che quando giocano quei due c'è almeno un milione all'anno di stipendio in pista ??????? Assurdo, come sempre quando arrivano da noi non sanno più giocare !!!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Nei movimenti (lenti) sembra emerson Item..mio Dio
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 16 nov 2024, 11:17 Nei movimenti (lenti) sembra emerson Item..mio Dio
Ha ha, si è vero !!!
Rispondi