Steve Hirschi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Danko-83

Re: Steve Hirschi al Berna!!

Messaggio da Danko-83 »

non sono solo voci... ;)

al 90% parte, a meno che sia pazzo e voglia rinnovare
in questo Lugano ''nuovo corso...''
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Danko-83

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Danko-83 »

noi speriamo che sia pazzo ovviamente
e che opti per la soluzione peggiore per la sua carriera
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Massimo

Messaggio da Massimo »

Danko-83 ha scritto:No che il Berna ha presentato la sua offerta è ufficiale
Le notizie sono "ufficiali" quando vengono riportate in un comunicato stampa della società in questione, non quando pubblicate da un giornalaio qualsiasi (vedi Satan alal Resega...). E per adesso non mi sembra sia avvenuto.

Detto questo, come si evince dai miei post precedenti, sono anch'io seriamente preoccupato e sono sicuro che Hischi abbia offerte importanti da altre squadre.
Ultima modifica di Massimo il 28 ott 2010, 15:30, modificato 1 volta in totale.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

wetts ha scritto:sono solo sicuro che costruisce casa a langnau! questo é un fatto! del resto, a sentire la gente che lo conosce da 20 anni, lui prima o poi vuole tornare a vivere nel canton Berna. Il fatto che firma con il Berna per me é solo una conseguenza di tutto ciò. 30 Chilometri da casa, 200 Mila Franchi di più che a Langnau, e va beh, sarebbe scemo se non lo facesse...
:blabla:
NON MOLLARE MAI!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
Danko-83 ha scritto:No che il Berna ha presentato la sua offerta è ufficiale
Le notizie sono "ufficiali" quando vengono riportate in un comunicato stampa della società in questione, non quando pubblicate da un giornalaio qualsiasi (vedi Satan alal Resega...). E per adesso non mi sembra sia avvenuto.

Detto questo, come si evince dai miei post precedenti, sono anch'io seriamente preoccupato e sono sicuro che Hischi abbia offerte importanti da altre squadre.
Appunto, fino ad ora niente di ufficiale quindi speriamo che alla fine resti qui... sarebbe veramente peccato perdere uno dei pochi che si salvano in questo disastrato Lugano. :help:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

In questa situazione vedremo quant'è bravo il nostro DS.
Io sono più preoccupato di questo a dire il vero, ossia che il DS non abbia argomenti validi, ossia il famoso decantato progetto che in realtà non c'è. Visto che il denaro offerto sarà superiore quello del Berna...è facile prevedere come andrà a finire. Solo una grandissima prova di riconoscenza di Hirschi unita a una sua certa volontà di rimanere potrebbe far cambiare le carte in tavola. Per ora darei un 30% al rinnovo ed un 70% ad una firma con il Berna.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Se per progetto intendi mandare il club allo sfascio allora direi che stan mantenendo le promesse perchè scusate il mio pessimismo ma altri progetti non ne vedo... ;) :help:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:In questa situazione vedremo quant'è bravo il nostro DS
Sono d'accordo, ma andrei anche oltre. Nel caso Steve decidesse di andar via sarebbe un segnale che le prospettive delle squadra per i prossimi anni sono buie, e che lui non vede via d'uscita. E questo segnale verrebbe da una persona come Hirschi, che ha visto e sentito piú cose di quanto noi potremmo mai sapere. E stiamo parlando di Hirschi, persona che gode di stima e rispetto incondizionati da parte di tutti, non di un simpatico bamboccione come Sannitz.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sarebbe una bocciatura senza appello dell'attuale dirigenza e commissione tecnica.
Stiamo a vedere cosa succederà, c'è poco da stare allegri!
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Qualunque sia il risultato andrebbero create delle finestre di mercato. Adesso ci si dovrebbe solo concentrare sulla prossima partita, sul prossimo cambio, non sui futuri contratti.
Rispondi