Concordo Ric! Anche perchè ne abbiamo proprio discusso insieme questa mattina a 4 occhi! ehehehe..ric ha scritto:Ammetto che Aebischer escluso il periodo con Slettvoll ( strano questo caso ) non abbia reso per quello che ci si aspettava ma probabilmente non é mai stato aiutato dai compagni e quì lo dico nemmeno dalla curva nord in particolare ( quando la stessa nord aveva sostenuto portieri come Weibel spedito da Lugano perché a detta di tutti non portiere da Playoffs, poi smetiti dai fatti in quanto andato a Davos a vincere il campionato ma lasciamo perdere che é meglio !! )
In questo periodo di pausa per la nazionale si doveva trovare una soluzione per cercare di smuovere la situazione e se la soluzione é questa prendere Caron non la trovo una grande trovata già lasciar fuori uno straniero a turno non é che abbia dato grandi frutti ( Hannessy da quando é rimasto fuori non é che poi al rientro abbia fatto molto meglio anzi e stessa cosa dicasi dei vari Popovic e Genoway ) quindi adesso se ne devono restar fuori due !!
Spero solo che ora i giocatori di movimento si diano una sveglia perché non vorrei sentire tra un paio di partite che anche Caron non é un buon portiere uno lo abbiamo già " bruciato " non vorrei che dopo gli allenatori si continuassero a cambiare anche i portieri !!!
Sébastien Caron
Moderatore: Thor41
Re: Caron: Stasera la firma
Eh si ora mi tocca cambiare la firma ...rommens7 ha scritto:canucks hai una maglia in piu da aggiungere alla tua firma adesso

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
hahaha... Peggio di Hennessy non sarebbe sicuramente

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Mi sembra logico che giochi , sarebbe scandaloso se non giocasse già da venerdì, sempre che sia ok dal punto di vista
fisico, lui è il titolare ed Abby, a meno di una clamorosa controprestazione di Caron, la riserva punto e basta.
Se così non fosse comincerei a pensare che il DS più che incompetente sia rincoglionito.
La logica dice, salvo forse nei play off, che se prendi un portiere straniero deve giocare altrimenti sono soldi buttati nel cesso.
fisico, lui è il titolare ed Abby, a meno di una clamorosa controprestazione di Caron, la riserva punto e basta.
Se così non fosse comincerei a pensare che il DS più che incompetente sia rincoglionito.
La logica dice, salvo forse nei play off, che se prendi un portiere straniero deve giocare altrimenti sono soldi buttati nel cesso.
welcome! La miglior scossa possibile era questa gli stranieri daranno di più per mantenere il posto e gli altri li seguiranno
altra mossa per accontentare la piazza... gli errori del passato non si imparano mai... beh spero di sbagliarmi, ma penso non era Abby il problema del Lugano.. poi se si voleva risolvere un problema portiere non l'avrei fatto con Caron... l'anno scorso a FR non mi sembra abbia fatto stravedere.. o se ha fatto vedere qualcosa era fuori dal ghiaccio...
Forza Lugano
Caron è un buon innesto, in quanto decisamente superiore alla SAPONETTA UMANA
basterà per qualificarci ai playoff?!?
ovviamente no....
con un solo STRANIERO è dura concretizzare la mole di lavoro di una squadra
il solo Bourque insomma non può fare miracoli
se dovesse arrivare un'altro scorer (un cecchino di razza) c'è le potremo anche giocare
cosi no..
questo vuol dire che CARON non andava acquistato?!?
NO È UN'OTTIMO INNESTO IN OTTICA DI RICOSTRUZIONE... ma la formula con cui arriva a Lugano mi lascia perplesso....
e sotto contratto solo a fine al termine della stagione....
avrà almeno una clausula nel contratto?!
basterà per qualificarci ai playoff?!?
ovviamente no....
con un solo STRANIERO è dura concretizzare la mole di lavoro di una squadra
il solo Bourque insomma non può fare miracoli
se dovesse arrivare un'altro scorer (un cecchino di razza) c'è le potremo anche giocare
cosi no..
questo vuol dire che CARON non andava acquistato?!?
NO È UN'OTTIMO INNESTO IN OTTICA DI RICOSTRUZIONE... ma la formula con cui arriva a Lugano mi lascia perplesso....
e sotto contratto solo a fine al termine della stagione....
avrà almeno una clausula nel contratto?!
Benvenuto, speriamo sia utile alla nostra causa.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Caron: Stasera la firma
Io sono molto felice di questo acquisto in quanto darà sicuramente stimoli agli stranieri (se vogliono giocare devono meritarsi il posto) ma sopratutto per capite cosa non va nel Lugano da 3 anni a questa parte... Ovvero:
A. Il problema era abby??
B. Il problema è il sistema difensivo?? ( SB al posto sbagliato ???)
Quindi... Benvenuto SEBASTIAN CARON
Ps: sulle note del ciapa mia al nerouge, ciapa mia al nerouge...
E SEBASTIAN caron e SEBASTIAN caron e SEBASTIAN caron e SEBASTIAN caron
A. Il problema era abby??
B. Il problema è il sistema difensivo?? ( SB al posto sbagliato ???)
Quindi... Benvenuto SEBASTIAN CARON
Ps: sulle note del ciapa mia al nerouge, ciapa mia al nerouge...
E SEBASTIAN caron e SEBASTIAN caron e SEBASTIAN caron e SEBASTIAN caron
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!