eh si comincia, siamo gia a 2-0...
vedremo quanti ne prenderemo...
e domani chissa che legnata che piglieremo...
HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)
Moderatore: Thor41
Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
PB e SB non si toccano, si continua cosi... ma fate ridere.... via con il CdA...
ke risultato ingiusto e bugiardo! abbiamo giocato come il davos,secondo me anke meglio, ma loro hanno fatto quei fottuti due goal...ke palleee
cmnq a parte il risultato come ho gia detto non mi sembra ke stiamo giocando male...Forza Ragazzi!!ce la potete fare!credeteci,lottate, un po di fredezza sotto porta e fouri i C!!

cmnq a parte il risultato come ho gia detto non mi sembra ke stiamo giocando male...Forza Ragazzi!!ce la potete fare!credeteci,lottate, un po di fredezza sotto porta e fouri i C!!
- Ottawa Senators
- Contatta:
Io spero in una bella legna sia questa sera che domani, cosi magari forse qualcuno salta, anche se avrebbero già dovuto saltare in questa pausa, ma loro non vedono i problemi e danno fiducia per cui ce la dobbiamo prendere noi? Che le prendano e che se le portino a casa! E giu' legnate!

Stando così i risultati domani derby da ultimo e penultimo posto...
Qui ci vuole altro che Caron... oltretutto con tutti gli infortunati dove si pretendeva di andare? E quelli del Davos non stan facendo niente di eccezionale, dovessero far sul serio...

Attenzione gli infortuni non devono essere un alibi nella situazione che il lugano si trova.ciccio33 ha scritto:Qui ci vuole altro che Caron... oltretutto con tutti gli infortunati dove si pretendeva di andare? E quelli del Davos non stan facendo niente di eccezionale, dovessero far sul serio...![]()
![]()
Sannitz infortunato e allora? Lo avevano messo fuori squadra per scarso rendimento...quindi non è un alibi!
- nylanderfan
Ma come? il problema del Lugano non era il portiere? Complimenti al DS per la sua bella analisi...2 settimane per capire il nulla!
Oramai da questo personaggio non c'è da aspettarsi nulla...VA CACCIATO IMMEDIATAMENTE !!!
Oramai da questo personaggio non c'è da aspettarsi nulla...VA CACCIATO IMMEDIATAMENTE !!!

from Bure to Boeser

Se uno si prende la briga di guardare le statistiche +/- di hennessy negli anni scorsi (dove punteggiava discretamente) capisce che non può essere il giocatore che il DS ha detto che è.
E questo senza buttare la croce addosso al giocatore americano.
E questo senza buttare la croce addosso al giocatore americano.