Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos 6-3

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos

Messaggio da Thor41 »

Oltre_Gottardo ha scritto: 17 gen 2025, 23:01
Jean Valjean ha scritto: 17 gen 2025, 22:47
Thor41 ha scritto: 17 gen 2025, 21:03 Ho portato un messaggio di fratellanza alla presidente, mi è stato impedito :(

Senza fare troppo il moralista ma in un mondo pieno di guerre, impedire un messaggio con su scritto “Vicky voglio essere tuo amico” è veramente osceno.

La mia esperienza con l’HCL dopo la partita di stasera si chiude. Così non mi va più.

Era stupendo Thor! Grande! :drinks: :friends:
L'hai tenuto su in Ovest?
:clapping:
Non fanno entrare cose superiori ai 50 cm in tribuna, stando al gorilla della società. Allora sono entrato in curva, come da regolamento (vero) l’ho fatto leggere all’entrata, ho ricevuto l’ok e sono entrato.

L’errore di ingenuità è stato aprirlo nel riscaldamento, preso dalla foga. Avrei dovuto aspettare. Ma come detto, il tutto mette a nudo la piccolezza.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto: 17 gen 2025, 21:03 Ho portato un messaggio di fratellanza alla presidente, mi è stato impedito :(

Senza fare troppo il moralista ma in un mondo pieno di guerre, impedire un messaggio con su scritto “Vicky voglio essere tuo amico” è veramente osceno.

La mia esperienza con l’HCL dopo la partita di stasera si chiude. Così non mi va più.
Tra l'altro, sapevano che le persone avrebbero potuto mostrare disappunto stasera e hanno intensificato notevolmente i controlli all'entrata? Mai visto niente di simile...oltre ad essere incompetenti all'ennesima potenza pure molto molto permalosi.
Ripeto, questa società non ha futuro!

Detto ciò, finalmente stasera si è visto un buon hockey e una squadra che voleva proprio vincere e ci ha messo la cattiveria necessaria.
Ultima modifica di Lightning il 17 gen 2025, 23:40, modificato 1 volta in totale.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

seppi ha scritto: 17 gen 2025, 23:02
Thor41 ha scritto: 17 gen 2025, 22:49 Era divertente, goliardico, tagliente ma non offensivo.

Ma a qualcuno non è piaciuto, dimostrando una piccolezza onestamente allarmante.
Che palle in questi giorni ne hanno sentite di tutti i colori. E basta se gli errori gli hanno fatti che ne traggono le conclusioni. Poi non sarà uno striscione o meno che cambia la situazione.
Stasera werder ha ancora cappellato nella sua intervista su mysport ma la sola cosa che conta è che abbiano vinto.
Poi questo coach ha fatto una cosa che a Lugano con gianinazzi non succedeva sulla panchina. Parla ai giocatori!
Cuccioli…
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lightning ha scritto: 17 gen 2025, 23:39

Queste cose mi fanno ulteriormente girare le balle (che già mi girano parecchio).
Lo striscione era molto bello e goliardico, come hai scritto, se ora non va bene nemmeno questo, sono indifendibili.
Tra l'altro, sapevano che le persone avrebbero potuto mostrare disappunto stasera e hanno intensificato notevolmente i controlli all'entrata? Mai visto niente di simile...oltre ad essere incompetenti all'ennesima potenza pure molto molto permalosi.

Detto ciò, finalmente stasera si è visto un buon hockey e una squadra che voleva proprio vincere e ci ha messo la cattiveria necessaria.
Chiamasi coda di paglia.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Finalmente! Non solo per la vittoria ma perché ho visto dell'hockey e non quella sottospecie che ci propinava il vecchio staff tecnico. Poi non venitemi a dire che non giocavano contro il Giana, a me stasera è sembrato palese, era da un pezzo che non li vedevo così pimpanti.
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto: 17 gen 2025, 23:39

Convinto pure io che non ha futuro.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Vinto, bene ok tutti felici ma che fatica, patry zanetti cormier verboon e peltonen neanche in una porta da rugby segnano. Stasera si è proprio visto quanta scarsa qualità abbiamo nel bottom six. Ok hanno dato l’anima ma hanno avuto almeno 4/5 nette occasioni per uccidere la partita ma nulla, e questo nessun allenatore o staff tecnico lo potrà mai cambiare. Zohorna e aebischer pure loro fan cacare anche con uwe. Sarà che anche le dirette avversarie han fatto punti ma non riesco a essere soddisfatto questa sera….
La gente come noi ...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sulla partita, non mi fa più né caldo né freddo. Per me l’HCL dopo stasera è morto.
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Thor41 ha scritto: 18 gen 2025, 0:57 Sulla partita, non mi fa più né caldo né freddo. Per me l’HCL dopo stasera è morto.
azz, parole pesanti..
barabitt

Messaggio da barabitt »

nyrangers1 ha scritto: 18 gen 2025, 1:47
Thor41 ha scritto: 18 gen 2025, 0:57 Sulla partita, non mi fa più né caldo né freddo. Per me l’HCL dopo stasera è morto.
azz, parole pesanti..
Io posso capire come può sentirsi, Forza Thor !! Ma lo striscione non potevi piegarlo e nasconderlo sotto la giacca ?
Rispondi