DIAMO AI GIOCATORI............QUEL CHE E DEI GIOCATORI E ADESSO

Moderatore: Thor41
slapshot ha scritto:Jörg ha giocato piuttosto bene e ha fatto un'azione personale che per poco non è riuscito a concretizzare.Thor41 ha scritto:Non ero alla Resega, qualcuno che l'ha vista alla Bluewin cosa può dire? Alla radio hanno detto di un ritorno di fiamma del folletto (e che forse c'erano davvero degli attriti con SB?). Jörg attivissimo e gioco in generale ricco d'adrenalina? È vero tutto questo o siamo tornati nel 2006?
Nummelin mi sembrava molto presente sul ghiaccio, suo l'assist illuminante per Genoway (1-1); qualche cappellata ma molto positivo rispetto alle ultime uscite.
Solite difficoltà enormi a uscire dal terzo e molte, moltissime occasioni sprecate per chiudere la partita.
da quello ke ho capito nell'intervista di stasera dopo la partita laurenti mi sembra del tuo stesso parerewyoming ha scritto:Nummelin non era limitato da Bertaggia, stasera ho sentito alcune voci provenire dalla pista e quello che lo limitava era Bozon così come con altri giocatori. Spesso durante le pause indicava ai giocatori di indietreggiare di arrivare fino alla rossa e non andare oltre per non rischiare. Primo non prenderle, limitandone di fatto i movimenti e la libertà nel gioco. Lo puoi fare con Nodari o Kienzle ma non con i campioni. Bertaggia in tutto questo non centra nulla. La parola prima, durante e dopo le partite era di Bozon.