HC Lugano - Kloten Flyers (10.12.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: HC Lugano - Kloten Flyers (10.12.2010)

Messaggio da ciccio33 »

"E se si perde, sconfitta immeritata! Un pezzo che non lo dicevo più. Troppo spesso le nostre sconfitte sono meritate.!"

Caro Nick#25, anche tu come veggente non scherzi... :lol: :lol: :lol: :D ;)
Però veramente è stata una sconfitta immeritata, ah se arrivasse sto benedetto scorer che sappia sfruttare meglio le occasioni... questa sera niente da dire, han lottato, a tratti giocato meglio del Kloten, Abby formato di lusso, Nummy gol ma purtroppo non è bastato... l'unica nota stonata, a parte il risultato finale, è il n. 9, si è visto che non è straniero da lega nazionale (e forse neanche da serie B). L'arbitro??? Se il fallo fischiato a Conne a fine terzo tempo poteva starci (effettivamente bastone in faccia all'avversario), quello contro Kamber non l'ho proprio capito... mah!!! :help:
Ultima modifica di ciccio33 il 11 dic 2010, 0:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
erich

Messaggio da erich »

Si è visto come il Kloten doveva vincere a tutti costi contro di noi, dato che con le loro forze non ce la stavano facendo ci ha pensato quel emerita pi..a di un arbitro a fare la frittata, complimenti a quel pi..a non ne ha fatte mezza giusta. Grazie alla lega dei burattini che abbiamo. Spero che HCL faccia un bel protesto, se ne son viste di cotte e di crude oggi, stranamente, contro di noi
seppi

Messaggio da seppi »

Il sistema difensivo è notevolmente migliorato con l'arrivo della nuova coppia di allenatori..
Certo fatta astrazione della prima linea d'attacco le altre giocano senza inventiva. Purtroppo questa è la conseguenza della politica degli operai tanto cara al DS.
Peccato non aver avvicendato gli allenatori già dopo la prima pausa altro errore di valutazione del DS.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

quoto in pieno gli ultimi due commenti!!!scandaloso!!
cmnq secondo me oggi Nssy nn ha giocato male... ha recuperato tanti dischi,si è creato un occasione in maniera stupenda(peccato per il tiro! :evil: :( ) e in piu ha fatto un bellissimo assist da dietro la porta a kostovic ke nn segna da un metro
domenichelli stasera bellissimo salvataggio, ma una o due volte si è "mangiato" dei gol...ma nn solo lui.....peccato
difenivamente invece abbiamo giocato molto bene,anke abby bravissimo! :good:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Popovic...un nome, una garanzia :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Inutile recriminare contro l'arbitro (che ha fatto pena) quando abbiamo avuto tre occasioni per chiuderla e non ci siamo riusciti!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
BN81

HC Lugano - Kloten Flyers (10.12.2010)

Messaggio da BN81 »

Io rimango del mio avviso... Perdere con sfiga, per errori arbitrali ecc ora non cambia più nulla... I risultati dovevamo farli prima... Il vero male del Lugano???

BOZON!!! Un vero e proprio incompetente!!! Se veramente amava il Lugano DOVEVA menare le tolle molto prima... Invece ha rovinato la nostra stagione x assicurarsi lo stipendio!!! Rammento... Lui non ama il Lugano...

Grazie a te philippo x fare i playout
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Lord Burg ha scritto:quoto in pieno gli ultimi due commenti!!!scandaloso!!
cmnq secondo me oggi Nssy nn ha giocato male... ha recuperato tanti dischi,si è creato un occasione in maniera stupenda(peccato per il tiro! :evil: :( ) e in piu ha fatto un bellissimo assist da dietro la porta a kostovic ke nn segna da un metro
domenichelli stasera bellissimo salvataggio, ma una o due volte si è "mangiato" dei gol...ma nn solo lui.....peccato
difenivamente invece abbiamo giocato molto bene,anke abby bravissimo! :good:
Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto..Nssy giocato bene? Per due azioni decenti? :shock: :shock:
Non sono neanche d'accordo su chi dice Abby bravissimo, bisogna essere sinceri ieri sera Abby fortunatissimo..senza contare che sulle loro reti, soprattutto la seconda, non ha fatto una gran bella figura...gli errori li fanno tutti, l'unica differenza è che Abby non infonde la stessa sicurezza di Caron, mi sembra abbastanza evidente..
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Swissfan ha scritto:Inutile recriminare contro l'arbitro (che ha fatto pena) quando abbiamo avuto tre occasioni per chiuderla e non ci siamo riusciti!
Eh sì, Swissfan non ha tutti i torti, se prima del loro pareggio si faceva il 2a0 la partita era chiusa arbitro o non arbitro... ecco perchè l'idea di andare a prendere un portiere straniero (pur bravo e sicuro quanto volete) mi sembra sempre più astrusa, avremmo bisogno come il pane di un cecchino di razza, altroché un portiere... :help: :help:
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Penso che è stato un peccato aver perso ...
Ieri sera era le prima volta che vedevo il "nuovo" Lugano sono rimasto soddisfatto da quello che ho visto ci sono ancora molte cose da sistemare ma mi sembra che finalmente siamo sulla buona strada ...

L'arbitro beh diciamo che non è stato all'altezza della situazione però come detto da Swissfan se non si sprecano le 2 o 3 occasioni avute la partita viene chiusa.

Per il resto Abby ha giocato bene anche se avuto anche la fortuna dalla sua soprattutto in uscita le linee d'attacco mi sembrano finalmente beh bilanciate anche Hannessy non ha sfigurato non è eccezionale però non è cosi scarso come lo si dipinge bello anche il suo Giardinetto al difensore del Kloten ... peccato non abbia segnato. Ma credo che tutti finalmente abbiano dato molto di più di prima... vedi anche il bellissimo recupero di Domenichelli nel secondo tempo.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Bloccato